Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si proprio quella del FZ800 ma poi quando era uscito il firmware a twittato risolto col firmware
Comunque stasera dovrei sballare il mio e vi dico.
Mi sa che non ne fa più scritte![]()
Ah sì?!?!?! Dove lo hai sentito? Questa sarebbe una grave mancanza a mio parere.
@turulli: dubito che un +2 brightness non accenda il panello anche in modo impercettibile e individuabile solo al buio più assoluto. Comunque stasera ne saprò di più![]()
Salve a tutti,chiedo ai possessori di oled panasonic:
- ma come si fa ad attivare la funzione per trasformare il segnale sdr in hdr?
Mi sembra si chiami tone mapping.
Nel menu c’è la funzione “rimasterizzazione colore”.Per caso è questa?
Glad fatto prove giù in lavanderia al buio completo. Prima di tutto ho aggiornato il firmware. Uniformità, Vertical B, Vignetting ecc. pannello perfettonessun Pixel acceso o spento. Near Black in Professional non si vede la 17 ma con +1 Luminosità si vede anche la 17 e il Pannello non si accende. Quindi test superato. Ora non vedo l'ora che..........[CUT]
La 8 per i cicli mentre la 4 le ore di funzionamento e le accensioni.
Thanks
Glad fatto prove giù in lavanderia al buio completo. Prima di tutto ho aggiornato il firmware. Uniformità, Vertical B, Vignetting ecc. pannello perfetto nessun Pixel acceso o spento. Near Black in Professional non si vede la 17 ma con +1 Luminosità si vede anche la 17 e il Pannello non si accende.......[CUT]
Da domenica dovrei essere in grado di dare risposte più precise su questo e altri aspetti, vedi banchi separati, microscatti ecc.ooohhh…. questa è un'ottima notizia, mi pareva davvero troppo strano che Pana avesse cannato in maniera plateale un aspetto di questo tipo. Sicuro che la 17 fosse proprio del tutto spenta con brightness 0. Perché su EZ c'è ma davvero appena visibile senza calibrazione…![]()