Panasonic Serie FZ800-FZ950 55" 65"

Ho appena aggiornato la prima pagina aggiungendo i link alle review di avforums, hdtvpolska, flatpanelshd e lesnumeriques.

Quella di flatpanels l'ho aggiunta più che altro per dovere di cronaca, non mi sono mai piaciute molto lo loro review ma tant'è.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio a tutti,
Si sa qualcosa sulle codifiche audio supportate tramite ARC? Nel mio impianto non posso prescindere da tale funzione per netflix/ prime, ecc. e volevo capire le restrizioni prima di acquistare.
Se non ricordo male la serie EZ non supportava il DTS HD MA... (sarebbe da verificare poi quanti titoli siano disponibili con questa codifica.....)

@turulli: puoi farmi una cortesia? :)

Dovresti verificare se prendendo per esempio una delle Pro e impostando i vari settings per l'immagine (luminosità, colore, nitidezza etc.) quando sei in SDR questi vengono mantenuti anche con l'HDR o se i banchi di memoria sono differenti (come su EZ)...

Ultima modifica:
INGRESSI HDMI

- le HDMI 1/2 supportano tutti i segnali fino a 3840x2160 60p HDR

- le HDMI 3/4 supportano tutti i segnali fino a 3840x2160 30p HDR
Preso dalla recensione di AVForums: Gli slot HDMI rivolti verso il retro non sono completamente pieni di larghezza di banda, ma possono accettare 4K 4: 2: 0 a 50 / 60Hz. I lati HDMI sono dotati di larghezza di banda 4: 4: 4 compatibile e HDMI 2 è anche compatibile con ARC.

Appena riesco a montarlo magari faccio una verifica o se può verificare qualcun'altro per dare conferma prima di correggere la prima pagina.

Ultima modifica:
Due cose, una bella e una brutta, finora non ho ancora visto i famigerati scattini, non dico che non ci siano ma solo che finora non li ho
Notati, il mio monta la 210b, la cosa brutta è che ho notato il black crush, con apposito pattern lampeggia fino alla 20/21

Gladiator si verificato personalmente tiene anche le impostazioni del DTT oltre al SDR e HDR
per il black crush in stanza completamente scura lascia che gli occhi si abituino al scuro e e vedrai sicuramente anche il 19 a me è sembrato di vedere leggermente anche il 18

per il black crush in stanza completamente scura lascia che gli occhi si abituino al scuro e e vedrai sicuramente anche il 19 a me è sembrato di vedere leggermente anche il 18
Ammesso e non concesso che si riesca a vedere anche il 18-19, lo stacco a mio giudizio è troppo marcato, dovrebbe essere più
graduale, a me pare che fino alla 20-21 si veda fin troppo, poi crolla, devo controllare meglio, ho solo dato una controllata
veloce.

Ultima modifica: