• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie ET5]

Ho ultimamente cambiato Impostazioni Video alla TV che ne dite?

Settaggi Video TV:

Modo Immagine: True Cinema
Contrasto: 50
Luminosità: 0
Colore: 30
Nitidezza: 5
Colore Intenso: Off
Modalità eco: Off
P-NR: Off
ipostazioni avanzate:
Intelligent Frame Creation Off
Gamma 2.2
16:9 Overscan Off
R-Gain -1
G-Gain -8
B-Gain 6
R-Cutoff 0
G-Cutoff -2
B-Cutoff +1

Ultima modifica:
ragazzi come avete impostato la tv con l'xbox o play? sia i settaggi della modalità GAME o se usate dinamico, normale, cinema o true cinema. potete postare i vostri settaggi? grazie

ragazzi ho un problema...ultimamente il tv "lagga" coi film in hd...come mai?!?!

esiste un modo per aggiornare i codec del tv?

Ultima modifica:
Qualcuno ha provato l'ET con router ASUS che funzionano anche come DLNA server (ad esempio RT-AC66U)?
Io non l'ho provato con il router Asus, ma con altri router con server Dlna funziona senza problemi e legge praticamente tutto. Normalmente lo uso con un server Dlna su Nas e non ho alcun problema.

Hai provato con l'apposito comando da menù? Dovrebbe esserci la possibilità di abilitarli e disabilitarli a comando...

ci sono riuscito, i file mp4 non leggono sottotitoli. il problema è che non ci sono opzioni per modificare la grandezza del foint...........rimane piccola piccola!!! ci deve essere una soluzione!

ma sei sicuro? non credo che tolga risoluzione dato che sia in game che dinamico che cinema e altro giochi a 1080 p, al massimo disabilità tutti i filtri della tv ma che agisca sulla risoluzione non credo