• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Serie ET5]

Grazie per le risposte. Qualcuno ha provato qualche webcam comune (da PC) sul TV? C'è ne è qualcuna con cui funziona almeno il microfono per usare skype? oppure esiste magari qualche microfono usb semplice funzionante col TV?

è assurdo che uno debba spendere più di 100 euro per la webcam panasonic TY-CC20W se vuole usare skype...

ciao a tutti.
ho preso da una settimana esatta il PANASONIC TX-L42ET5 e chiedo consigli a voi esperti in materia...è normale che si noti il famigerato "effetto banding" (ho imparato il termine da qualche giorno)?
ovviamente si nota di più su immagini con sfondo chiaro monocolore e in movimento (partite di calcio)..quasi impercettibili vedendo un film.
Chiedo a voi perché ancora rientro nei 10 giorni di riconsegna della Tv.
Grazie in anticipo

Sapreste darmi qualche info maggiore circa il modello TX L32EM5E ?

Dovrebbe trattarsi di una versione "economica" dell'L32E5E ma non ho trovato nulla di preciso a tal proposito.

Ho avuto modo di vederlo e mi ha fatto una ottima impressione ma vorrei qualche info in piu' cominciando dal fatto se sia dotato o meno di IPS.

ciao a tutti,

sono nuovo. vorrei comprare il 42 pollici panasonic serie et5.

mi attira il prezzo, ho visto che è in vendita a 599 euro all'unieuro.

lo devo usare a giocare con l'xbox e con sky hd.

chiedevo un'altra cosa. posso vedere in streaming dei film che ho sul pc? o devo passarli con la chiavetta o hdd?

quante prese scart ha la tv?

con un bugdet di 6-700 euro, avete altre alternative?

Ultima modifica:
sul sito dice una, ma da quanto leggo serve una adattatore o simili. spero sia compresa nella confezione.

il dlna si abilita dal pc? mi informerò.

cmq mi ispira molto questa tv, mi spaventa solo il discorso dei neri.. io la userei per il 90% la sera con poca luce o il buio

ragazzi scrivete anche voi alla panasonic riguardo l'aggiornamento del Flash Player, non è possibile che i video in streaming non si riescono a vedere!!! rompetegli le balle chissà si decidono a fare un upgrade del firmware :D

anch'io sono indeciso tra lg 640s o 660s e et5 ma a parità di prezzo preferisco panasonic solo per il marchio (come affidabilità anche se alla fine è solo fortuna) anche se la parte smart è meno soddisfacente (tanto o lo uso con il pc oppure con 60 euro dalla cina vi comprate una penna android dualcore che è meglio di qualsiasi smart tv)

l'unica ..........[CUT]

cosa è la penna Android fuso core?

sul sito dice una, ma da quanto leggo serve una adattatore o simili. spero sia compresa nella confezione.

il dlna si abilita dal pc? mi informerò.

cmq mi ispira molto questa tv, mi spaventa solo il discorso dei neri.. io la userei per il 90% la sera con poca luce o il buio

la storia dell'adattatore non la ho mai sentita... ma a cosa ti serve la scart?

In sti giorni devo andare al cc a fare dele prove con gli mkv su usb sia sul pana sia su lg 660s per predere una decisione...

EDIT:
In seconda pagina leggo:
Nella confezione vengono già inseriti i 2 adattatori per Scart e Component

Ultima modifica:
La scart o componenti torna sempre utili. Poi ho un DVD recorder, che ha la scart come uscita. Lo uso poco, ma torna utile ogni tanto.

cosa è la penna Android fuso core?

come molti sapranno esistono dei piccoli dispositivi (un pò più grandi di una penna usb detti Android TV) che si collegano via hdmi al tv (ed ora hanno CPU anche dual-core e quad-core) trasformandolo in un gigante e velocissimo "tablet" con cui fai quello che vuoi.

ovviamente hanno almeno un porta usb a cui ci colleghi la tastiera o i mouse (anche wireless) che vuoi per muoverti tra i menu, compreso webcam economiche supportate o hard disk, adattatori lan, hub usb ecc
su alcuni modelli ci puoi anche installare Ubuntu (linux)....

la cosa bella è che per meno di 100 euro transformi la TV in un pc e puoi usare tutte le applicazioni Android che preferisci

ovviamente se le fai arrivare direttamente dalla cina le paghi la metà

come molti sapranno esistono dei piccoli dispositivi (un pò più grandi di una penna usb detti Android TV) che si collegano via hdmi al tv (ed ora hanno CPU anche dual-core e quad-core) trasformandolo in un gigante e velocissimo "tablet" con cui fai quello che vuoi.

ovviamente hanno almeno un porta usb a cui ci colleghi la tastiera o i ..........[CUT]

Vogliamo i nomi !! ;)

ciao a tutti.
Mi servirebbe un favore da qualche anima pia che possiede il txl55et5... come si vedono i canali in SD a circa 3 metri di distanza? Sono godibili o è meglio prendere il 47 (sacrificando però in una certa misura gaming e HD)? Credo che la qualità dei segnali vari anche da zona a zona, ma giusto per avere un'idea di massima...
per una descrizione più completa dell'uso cui sarà destinato il tv vi rimando a questo thread http://www.avmagazine.it/forum/121-consigli-su-acquisto-display-e-tv/226829-scelta-tra-pana-txl47et5e-e-txl55et5e?p=3724820#post3724820
per evitare di riscrivere tutto e di passare come crossposting :)