Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
grazie mazinger, pernso che alla fine prendero` l'ET5!
domanda: ma e` WIFI o WIFI ready?
ho visto un video dove si dice che bisogna comprare un WIFI dongle
@Bobby60
Grazie mille per le dritte!
Il mio laptop che vorrei collegare ha un uscita HDMI per cui non dovrebbero esserci problemi a collegarlo
.......
ho collegato il tv ad un amplificatore ma x il volume devo regolarlo da questo. nel tuo caso non saprei ma temo di no...penso che sia un segnale non amplificabile da tv però prova prima di dire no...nel mio caso anche se modifico e metto surround on o off o modifico gli altri parametri dell'audio non cambia niente, devo far tutto dall'amplificatore.
A Julius
Io ho preso la 37ET5 su Am.., mi è arrivata in 23ore dalla Francia. Perfetta e senza problemi!
Devi solo montare la solita base (ben costruita e facile da montare) ed è fatta!
Personalmente non ho riscontrato alcun problema..
Sì che le ho notate e subito!
Adesso con l'ultimo aggiornamento non le ho più viste.. almeno a me sembra.. e gli mkv mi vanno senza problemi.
Non ho quelle impostazioni.