tony.bullet
New member
io non riesco a fargli vedere il portatile se lo attacco via hdmi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutta sta pappardella sul nero ma:
- nel manuale è scritto esplicitamente che in "normale" e "cinema" sono attivi dei filtri per migliorare l'esperienza, è per quello che cambia la luminosità automaticamente e non prende il settaggio manuale del brightness. IN TEORIA se uno poi disabilita manualmente delle opzioni di enhancemen..........[CUT]
ogni presa hdmi ha la sua impostazione video, ad esempio la ps3 la colleghi alla presa hdmi3 con impostazione video game, poi come passi ad hdmi 2 avrai true cinema o quello che hai settato
- nel manuale è scritto esplicitamente che in "normale" e "cinema" sono attivi dei filtri per migliorare l'esperienza, è per quello che cambia la luminosità automaticamente e non prende il settaggio manuale del brightness. IN TEORIA se uno poi disabilita manualmente delle opzioni di enhancemen..........[CUT]
chi di voi riesci a chiamare panasonic italia e comunicare questo? perchè le mail nn le considerano io purtroppo nn riesco a chiamare. Fate questa prova chiamate e fate sapere cosa vi dicono
Ok grazie per le info. Il problema è che la PS3 la userei sia per i video, (blue-ray, dvd) che ovviamente per giocarci sulla stessa hdmi e quindi passando da una modalità all'altra dovrei selezionare delle impostazioni diverse ogni volta? Se è così dovrei pensare ad un'alternativa per i video...
ps
qualcuno ha provato a collegare l'uscita cuffie (u..........[CUT]
true cinema fa cacare.
con quali parametri potremmo migliorare?
true cinema fa cacare.
con quali parametri potremmo migliorare?
con "regolo TV" ho settato contrasto 25, Lumin +13 colore 35 ma la modalità che rende meglio è la normale.... con rispettivamente 20 +9 35
@bobby60
Cioè riesci a prendere l'audio stereo dall'uscita scart? lo fai perchè è migliore dell'uscita cuffie?
In cosa la True Cinema è inferiore alle altre modalità? Lo chiedo perchè molte volte nelle recensioni per la calibratura dei plasma Panasonic partono proprio dalla modalità True Cinema perchè giudicata meno artificiale delle altre.
dalla scart per comodità così non vedo fili che escono lateralmente...
La true cinema permette una regolazione forse più competa a livello di colore. oltre al bilanciamento del bianco, come puoi vedere dalle opzioni supplementari che compaiono nel menu. Ma cambiare questi parametri è una cosa abbastanza difficile, sono talmente tanti.
IFC non dovrebbe influire sulla luminosità ma solo sui disturbi dell'immagine.
con "regolo TV" ho settato contrasto 25, Lumin +13 colore 35 ma la modalità che rende meglio è la normale.... con rispettivamente 20 +9 35
SticaXXi, brightness +13 e +9? E dove la guardi la tele, dentro un solarium?? :O
Con i settaggi più comuni ( http://panasonicet5.blogspot.it/p/calibration-settings.html ), sta a -3 o 0 al max... che visto quanto è luminosa questa TV, mi sembrano anche ragionevoli... ma ovviamente a ciascuno il suo!!
Comunque, al link ci sono anche dei ..........[CUT]
Anche con tutti i settaggi su off eco e risparmio energia, nelle scene scure c'è questa variazione di luminosità. succede acnhe con i sottotitoli. Quando compaiono, la luminosità aumenta.
Sapete che nei panasonic esiste un menù attivabile con info e altri settaggi...non penso si possa fare niente con questo.
Sarebbe più corretto ricevere una rispo..........[CUT]