Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi spiace, ma la cosiddetta mano sul fuoco non posso metterla (i WT mi sono parsi molto molto brillanti e, seppur di poco, meglio ancora dei DT, ma pur sempre di visioni in cc si tratta, quindi da prendere con le pinze). In linea di massima, comunque, sui pannelli IPS Alpha di produzione pana non mi pare ci siano lamentele sull'uniformità qui sul f..........[CUT]
Ciao a tutti.
Mio padre ha acquistato ed appena ricevuto il DT50 con 2 occhiali a corredo;non riusciamo, malgrado seguiamo alla lettera la procedura di sincronismo tra TV ed occhiali, a farli "parlare" con il televisore....nessuno dei 2.
Le batterie degli occhiali sono sicuramente cariche ( l'intera nottata collegati al TV).
Avete qualc..........[CUT]
mi accodo alla domanda di mistersurround, il 31 dicembre ho acquistato un tv panasonic dt50 da 47 pollici, che ha funzionato benissimo per tre giorni, poi dall'altro ieri non sono piu' riuscito a collegare gli occhialini 3d alla tv, all'accensione la luce rossa rimane accesa un paio di secondi (secondo il manuale indice di batteria carica), poi lam..........[CUT]