Mast1no ha detto:Ora leggo questa recensione....quelche altro possessore si faccia sentire hehehe
Ma non legge nessun mkv ? Questione di firmware ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mast1no ha detto:Ora leggo questa recensione....quelche altro possessore si faccia sentire hehehe
Si potrebbe essere una questione di firmware...per ora sul sito non ci sono nuovi firmware da scaricare...jok3r87 ha detto:Ma non legge nessun mkv ? Questione di firmware ?
per la prima risposta...Mast1no ha detto:Si potrebbe essere una questione di firmware...per ora sul sito non ci sono nuovi firmware da scaricare...
Io possiedo il 32" d28 e mi legge tranquillamente i file avi...non legge solo mkv.Sul sito Panasonic io non riesco a trovare il firmware...aiutoooooooooooo....manfabox ha detto:non capisco perchè al giorno d'oggi non abbiano inserito una USB, ma dal momento che c'era la SD credevo leggesse almeno gli AVI, invece dice file non riconsciuto.
Mast1no ha detto:Io possiedo il 32" d28 e mi legge tranquillamente i file avi...non legge solo mkv.Sul sito Panasonic io non riesco a trovare il firmware...aiutoooooooooooo....