Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
la Panasonic mota le lenti ottiche (Leica) solo sui modelli di "fascia alta" e la SD90 non lo e'... e non monta le ottiche Leica...platini967 ha detto:Panasonic monta ottiche leica,cosa di non poca rilevanza.Non fatevi ingannare dall'hd interno.Una telecamera senza hd interno è piu resistente agli urti non avendo parti in movimento all'interno,in piu un hd molto delicato e suscettibile agli urti.Comunque in piu la sd 90 ha solo la prerogativa di registare in 3d....con ottica aggiuntiva.Io opterei invece per la sd700...con i suoi 3 sensori mos e audio 5+1.
Infatti....mi riferivo alla sd700.chiedo venia....comunque la differenza tra la sd90 a la sd700 sono circa 200 euri...mare72 ha detto:la Panasonic mota le lenti ottiche (Leica) solo sui modelli di "fascia alta" e la SD90 non lo e'... e non monta le ottiche Leica...
si la media differenza e di 200,00€ anche se conviene prendere a questo punto , la SD800, e piu' nuova come modello, e quindi piu' performante, e la differenza prezzo e sempre la stessa..platini967 ha detto:Infatti....mi riferivo alla sd700.chiedo venia....comunque la differenza tra la sd90 a la sd700 sono circa 200 euri...
si... la SD90 e' uscita sul mercato : Aprile/Maggio 2011picodavide ha detto:Sbaglio o la Sd700 è meno recente della Sd90?
La 800 va bene se vuoi fare filmati in 3d....(obbiettivo opzionale a pagamento)e ha solo 2 canali stereo.La 700 invece ha il 5+1.....a me non interessa il 3d ma il 5+1 si.mare72 ha detto:si la media differenza e di 200,00€ anche se conviene prendere a questo punto , la SD800, e piu' nuova come modello, e quindi piu' performante, e la differenza prezzo e sempre la stessa..
Io l'ho ritirata da poco ma, essendo in ferie, ho fatto alcune prove (per ora solo di giorno) ed ho visto i risultati su un TV HD ready ed il cavetto component. Per il momento, paragonandola ad una mia JVC standard miniDV costata 900 eurini qualche anno fa con obiettivo da 52 mm., sono estremamente soddisfatto sia come video che come foto. Almeno a vedere sul TV, poi quando farò i controlli sul PC...speriamo ci siano solo conferme.picodavide ha detto:...MA la sd90 che permette di fare anche foto come si comporta?