Panasonic SD60

SD 60 (ovviamente): nel manuale scaricato via web c'è sia lo zoom audio che la soppressione del rumore del vento. Ma nella macchina non lo trovo. Anzi non c'è proprio. Sto dicendo inesatezze?
(tra l'altro ci sono funzioni diverse, anche se il manuale vale per 4 o 5 D60 o simili :cry: )
Michele.
 
Nn stai dicendo inesatezze,lo zoom audio c'è...menù,impostazione registrazione-troverai 6 opzioni alla quinta trovi mic-zoom e puoi scegliere on-off,io ho usato quello on ma ho fatto una c......:( in quanto registrai un concerto rock e facendo parecchie zoomate adesso mi ritrovo con un audio che nn è mai lo "stesso",io ti suggerisco di rimanere questa opzione su off:D
 
potesti dirmi in quale cc l'hai acquistata ? vorrei prenderla anche io e quello da te indicato è il miglior prezzo!



farfa69 ha detto:
Salve a tutti
dopo aver letto tutte le pag di questo interessante 3d e aver confrontato la sd60 con la cx115 ho deciso di acquistare la sd60 (versione rossa in un cc a 369euri associata ad un buono spesa di 110euri con un tot di spesa di 259 euri: :D :D :D ) .
Per la registrazione pensavo di usare una sandisk classe 4 da 16 gb : potreste dirmi cosa ne pensate?
Grazie della collaborazione ed alla prossima!
 
Ciao a tutti,

dopo lettura completa dell'intera discussione ancora non mi è chiaro se sia possibile o meno collegare alla videocamera (tramite USB) un HD esterno con alimentatore (e non un box multimediale) senza passare dal PC in modo tale da copiare il contenuto della scheda SD.

E poi... secondo la vostra esperienza, quanto vi dura una batteria?
Secondo il manuale 1h50, secondo altri 1h00... Comprerei la videocamera per utilizzarla in viaggio ma non vorrei che dopo una mattinata in giro mi ritrovassi senza carica!!!


Grazie in anticipo :)
 
farfa69 ha detto:
Al cc della "grande I". Cmq che io sappia le offerte terminavano il 06 febbraio, quindi non so se fai ancora in tempo. In bocca al lupo.

Scusami ma non riesco proprio ad intuire quale sia in centro commerciale. Non credo affatto che la indicazione del nome di un centro commerciale violi regole del forum, quindi se potresti essere più esplicito te ne sarei molto grato. Saluti
 
Calmo.
Le durate delle batterie sono indicative ed effettuate secondo un certo standard d'uso.
Se tu l'accendi e spegni 20 volte in due ore, usi lo zoom tutte le volte avanti e indietro prima di registrare e magari mentre registri fai altre zoommate, poi magari ti rivedi il filmatino....... altro che 1 ora e 10.... ti dura mezz'ora.
 
Beh chiaro, intendo solo registrazione continua senza riverederlo....
Zoomate si, ma in registrazione continua 1 e 30 min almeno si spera che dura visto dichiarate le 2 ore quasi.
 
Quindi mi pare di capire che per un uso intensivo è preferibile avere una batteria di scorta...

E invece per l'altra questione relativa all'Hard Disk esterno? Qualche anima pia che risponda???

Nessuno ha avuto una necessità simile??
 
BradipoM ha detto:
...Comprerei la videocamera per utilizzarla in viaggio ma non vorrei che dopo una mattinata in giro mi ritrovassi senza carica!!!

Anche io la uso per i miei viaggi (vedi il mio sito in firma) ma fare 1 ora di registrazione in una mattinata mi sembra eccessivo. Tieni presente che in un viaggio di 15 giorni, quando torni a casa con 3/4 ore di registrazione è gia un bel "documentare":D :eek:
La batteria supplementare non ti serve tanto per il timore di rimanere senza energia nella giornata di escursione, ma dal fatto che non sempre hai la possibilità (o il tempo) di ricaricare la batteria. Una supplementare (magari di lunga durata) serve sempre e comunque.
 
Salve, vorrei sapere il prezzo medio su quanto si aggira e se i filmati una volta su pc devono essere editati o basta un qualunque programma per la riproduzione tipo wmp.
Inoltre e' meglio la sd60 o la sd80?

Ringrazio anticipatamente per
eventuali risposte.
 
Ultima modifica:
manclui ha detto:
... e' meglio la sd60 o la sd80?

Ringrazio anticipatamente per
eventuali risposte.

Ciao,
la sd80 è una macchina leggermente superiore e quindi sicuramente con costi superiori. Allora ti conviene confrontare le caratteristiche di entrambe dal sito pana e vedere se per le tue esigenze ti conviene affrontare una spesa superiore.
Alla prossima
 
La sd80 è superiore solo per il prezzo :mad:, la videocamera leggermente superiore che puoi confrontare con la sd60 è la sd90. Ti basta solo considerare le dimensioni dei sensori per capire la differenza. Questo è il momento migliore per comprare la sd60!!!! poi saremo costretti a spendere 200 euro circa in più :cry:
 
Si ma le batterie?

Ok, ora vorrei prenderla ma ho solo il dubbio delle batterie di scorta.
Dove l'avete prese? Sono originali o si trovano anche (buoni) cloni? :cool:
 
Top