baxxx ha detto:Lo stabilizzatore ottico è quasi indispensabile per fare riprese decenti
Sono daccordo, lo stabilizzatore ottico della Panasonic è una favola!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
baxxx ha detto:Lo stabilizzatore ottico è quasi indispensabile per fare riprese decenti
baxxx ha detto:@piccolo85
P.s. la tm60 e la sd60 sono identiche in tutto, solo che la tm ha già di suo una memoria da 16gb interna (più lo slot sd).
No, vuole dire che la tm60 ha la memoria interna (16 Gb) + lo slot SD, mentre la SD60 ha solo lo slot SD .Piccolo85 ha detto:che vuoldire, che la .......d? che memorie monta?
gianni_1963 ha detto:No, vuole dire che la tm60 ha la memoria interna (16 Gb) + lo slot SD, mentre la SD60 ha solo lo slot SD .
Piccolo85 ha detto:inoltre: qualche consiglio sulle sdhc da montarci? e meglio prendere quelle HD o anche quelle normali basta che hanno classe 4-6?
Che la Pana sia meglio delle Sammy di giorno da cosa l'hai capito?Pensiero20 ha detto:Salve a tutti!
io sono uno dei tanti che deve ancora scegliere ed è combattuto tra la Panasonic SD60 e la Samsung H200. Seguo questo forum fin dall'inizio ma non sono ancora riuscito a decidermi, mi sembra di aver capito che la Pana sia più definita e migliore negli spazia aperti con molta luce, mentre la Samsung dia il meglio a basse luci.
Piccolo85 ha detto:ragazzi qualcuno che mi segnala in pvt qualche offerta del momento su qualche megastore o sito.....
grazieee![]()
paz78 ha detto:Ti ho inviato un msg.
paz78 ha detto:nei video che ho fatto in giardino il suono delle foglie calpestate o delle stesse mosse dal vento e stupendo, si sente molto distintamente ed e molto caldo.
In un'altra occasione ho fatto dei video di prova in varie camere della casa e come sottofondo si sente la carne che stava friggendo in cucina.
In un altro ancora ho messo un video su youtube riprodotto dal pc portatile mentre riprendevo,
pitagoras ha detto:devo acquistare una sd da 16GB.
Questa può andar bene?
Piccolo85 ha detto:pui mettere l'indirizzo o caricare qualcosa su megaupload...
maxgnetic ha detto:rse qualcuno deve uppare qualche sample e mi potrebbe fare la cortesia di includere tutta la struttura di cartelle sottocartelle file ecc che la SD60 crea sulla memoria io ne sarei felice grazie