• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

panasonic SC-BTT500 ho yamaha bdx 610?

B.L.32

New member
Messaggi
64
Località
latina
buon giorno a tutti, essendo io un inbranato in questo campo:confused:(spero di aver postato nel forum giusto) e volendo migliorare l'audio del mio gt50 panasonic, ed avendo poco spazio e soldi(massimo 600euro) vorrei un consiglio da voi esperti.se c'è qualcosa di meglio e magari con casse wireless sarebbe meglio. grazie a chi vorrà rispondermi.
 
Top