Panasonic/Sanyo/Epson... quest'anno no news

Riker

New member
Di solito, in questo periodo dell'anno e con l'avvicinarsi del TAV, iniziano le preview e gli annunci per i nuovi VPR che saranno disponibili prima di natale...
mah...
Quest'anno nulla? La crisi ha colpito anche qui? :confused:

Sony ho visto il nuovo super proiettore (tra l'altro se non ho capito male di fascia molto alta)... JVC me lo son perso...

Pietruzzo ha detto:
arriva anche Panasonic

nessuna grande rivoluzione ma piccoli miglioramenti sembrerebbe da quanto viene scritto ;)

di JVC c'è qualche thread aperto relativamente ai nuovi modelli che dovrebbero sostituire/integrare quelli attuali :D. mi smbra un po' la storia dell'anno passato dove in teoria HD1 e HD100 avrebbero dovuto continuare ad essere prodotti, ma di fatto sono stati rimpiazzati dal 350 e dal 750 ;)

Come ho già scritto quest'anno sembra particolarmente di "transizione", tecnologicamente parlando. Secondo me a guadagnarci saranno quelli che, come me, acquistano prodotti usati. SE qualcuno vuole svedere il "vecchio" 5000 della epson per passare al 5500, mi faccia un fischio:D

Riccardo Simonetti ha detto:
Come ho già scritto quest'anno sembra particolarmente di "transizione"

Io ho la sensazione che se usciranno saranno prodotti che affinano e migliorano ciò che è stato presentato l'anno scorso... proprio da lasciarsi scappare forse no ;)

Secondo le ultime notizie(Panasonic, Epson), saranno dei modelli identici ai precedenti, avranno solo un processore video migliore :O