Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il Pio 696 ha decoder DD e DTS incorporati a differenza degli altri due lettori.In genere l'audio DD e DTS,in un buon impianto Home theater è meglio lasciarlo gestire ll'Ampli (o sintoampli).Ciao
Ehm, perdona la mia ignoranza, e cosa succede se si collega il sony o il pana via hdmi ad un plasma senza impianto HT? Intendo dire, qual è la differenza fra un lettore che ha il decoder incorporato ed uno che non ce l'ha ascoltandoli attraverso le semplici casse della tv?
perche il confronto non lo facciamo con il 696 invece del 490 che da quanto ho capito ha un bel po- di problemi?
per quanto riguarda la sezione audio il pio e veramente superiore a sony e pana?
confido in voi
Il 696 monta sempre il chip Mediatek,conosciuto per le sue scarsissime prestazioni.Per quanto riguarda le prestazioni audio in questa fascia prezzo a mio parere si equivalgono tutti.