• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic S10/x10 ?

Plasm-on ha detto:
Quella impostazione serve a non creare burn in, è modificabile da menu del tv, puoi metterle nere se vuoi, devi cambiare l'impostazione pannello laterale, non so nel tuo modello dove si trova, guarda sul manuale.

Grazie Plasm-on, modifica effettuata con successo!

Con l'occasione, visto che la configurazione consigliata dalla Panasonic è quella con il pannello laterale chiaro (probabilmente per evitare il fenomeno cui facevi riferimento), potresti aiutarmi a capire brevemente in cosa consiste il burn-in?
grazie 1000

Da E.nics il 42 G15 è a 939,00 Euro, se non ricordo male l'offerta del volantino. Sono 310 Euro di differenza.
E poi l'acquisto del 42 s10 è stato ponderato in base alle mie esigenze e alle caratteristiche del prodotto, compresi i consumi di corrente.

online a me risulta a 849 e il g15 credo sia molto rispamioso come consumi, cmq hai lo stesso un buon tv, lo stesso che mi ero scelto se sky avesse accettato la mia richiesta (purtroppo avevo già aderito ad altra promozione) ... solo che lo avrei pagato 50 subito + 12*36mesi ...

Ora Sky offre ai nuovi abbonati il 42G15 alle medesime condizioni!!!
Solo online o nei negozi(ma con la spedizione del TV, no ritiro in negozio)

42x10 o 42s10?

Un saluto prima di tutto visto che da un pò non scrivo in questo forum.
Un consiglio, mi trovo a dover scegliere tra i due modelli citati, quindi il classico dilemma hdready-fullhd.
L'unica differenza è che non devo pagarlo perchè in premio su una campagna acquisti....chi mi aiuta a scegliere non facendomi pensare che al momento non disporrei di grandi opportunità per sfruttare l'HD e l'userei molto per i canali SD e che la distanza di visione sempre per il momento è davvero poca (2 metri scarsi).
Quindi il problema per me sarebbe capire realmente come si vede con i canali sd.
Ciao