paolo0521 ha scritto:
Ciao, grazie delle informazioni utili.
Finalmente ho trovato un altro che ha ip panny s97 attaccato al panny 700.
Ho aggiornato il firmware, secondo le tue istruzioni, poichè su alcuni dvd vedevo soprattutto su piccoli movimenti un trascinamento dell'immagine molto fastidioso, non ho ancora potuto verificare se è andato tutto a posto.
Poi ho tarato il vpr con i tuoi valori, credi che sia una stupidata??
Teniamoci in contatto.
Paolo
Ciao
Riguardo al "trascinamento dell'immagine" di cui parli l'ho notato anche io ma credo sia dovuto alla scarsità del lettore rispetto al Denon 2910 che ho provato con un amico.
Considerazioni Lettori:
Il 2910 è un gradino superiore al S97 come sospettavo.
Meno rumore video e + definizione.
Provate anche voi a visionare una scena del Gladiatore:
quando Massimo Xmo entra nel colosseo mi sembra nell'ultimo incontro quando grazia il campione imbattuto....... tanto per capirsi.
Provo a spiegarmi:
Massimo entra nell'arena da sinistra a destra dell'immagine in campo largo e lui cammina sulla "terra-sabbia" bianca.
Ebbene quando cammina nella parte posteriore della sagoma, quella verso sinistra rispetto al corpo di Massimo, si nota una sorta di "sovrapposizione" della figura umana, un doppio bordo che parte dalla testa poi giù per la schiena e un pò meno sulle gambe, una sorta di mantello.
Questa sovrapposizione non è del colore del corpo ma è del colore del terreno sul quale cammina.
Ecco, con il 2910 questa doppia sovrapposizione è quasi invisibile o perlomeno poco percettibile mentre con l' S97 è molto + marcata.
Provate e fatemi sapere.
Se qualcuno sta per fare l'aggiornamento, potrebbe visualizzare questa immagine, fare l'aggiornamento e riverificare se le cose migliorano.
Ciao
Meteor