• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic pz83???

Era proprio l'lcd che avevo preso in cosiderazione in alternativa al panasonic!

A chi lo dici....!!!
E' il dubbio che mi trapana il cervello da tempo... :confused: :confused:
Comunque mi sembra di aver letto sulla discussione ufficiale del Sony W4000, che un utente ha inserito una CAM richiesta alla Panasonic (in quanto possessore anche di un PX80) nel suo Sony, e pare funzioni....:)

Da Darty con 1698 euro prendi il 46W4000...+ 99 euro di cam:
con 1800 euro si prende un gran bel tv, dtt hd con la possibilità di vedere la pay-tv, sperando che la cam panasonic come dicevi te funzoni...

Sono anche io interessato al modello in questione, non essendo presente sul sito panasonic non riesco a capire se oltre al digitale terrestre HD c'è in dotazione la smart cam dt per le schede mediaset/la7: qualcuno nel frattempo ha avuto notizie ? La promozione scade il 20, quindi siamo agli sgoccioli.

Nel caso possa interessare, da Darty è arrivato disponibile il 46PZ83 :D

Ottimo se, come me, volete la tv con il decoder terrestre HD ma non potete prendere il PZ800 perchè non c'è il taglio da 46" ;)

Da quello che ho capito il PZ83 dovrebbe essere uguale alla serie PZ80 con il più il decoder digitale terrestre compatibile HD

La cam non è compresa ma si può acquistare successivamente :D

Ho chiamato stamattina per farmi dare qualche delucidazione e mi è stato detto:

1) il 46PZ83 non ha il digitale terrestre HD, viceversa è possibile averlo sul 42PZ83
2) i modelli in questione non sono presenti sul sito Panasonic in quanto frutto di un accordo con la casa che garantisce un "design esclusivo Darty".
3) i modelli PZ82 e PZ83 differiscono esclusivamente per la possibilità di avere il Digitale Terrestre HD.
4) confermo l'assenza dell CAM.

Tsuneku ha detto:
1) il 46PZ83 non ha il digitale terrestre HD, viceversa è possibile averlo sul 42PZ83

Vai tranquillo che entrambi i modelli hanno il digitale terrestre HD :)

Semplicemente hanno sbagliato a pubblicarli sul sito e non l'hanno messo nella sezione giusta (ho già segnalato la correzione via mail).

Infatti se vai nella scheda tecnica dettagliata del 46PZ83 trovi scritto in alto "Decoder Digitale Terrestre HD MPEG4"

Probabilmente chi ti ha risposto al telefono si è limitato a vedere la lista globale dei tv con decoder hd senza approfondire e per questo ti ha dato quella risposta, ha visto che il 46 non compare e ha dedotto che non ha il decoder.
Ma da che mondo e mondo Panasonic non cambia le caratteristiche tecniche delle TV nella stessa serie in base ai pollici ;)