• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic Pz80e + HT Panasonic : sentire l'audio in TV con le casse

andreamit

New member
Panasonic Pz80e + HT Philips : sentire l'audio in TV con le casse

Ciao a tutti. Ho da 2-3 anni un lettore dvd Philips LX3600D con sistema di casse 5.1

img_7198.JPG

Con il vecchio televisore non sono mai riuscito a capire come poter sentire l'audio della televisione attraverso le casse del sistema HT.

Adesso con questo nuovo televisore vorrei capire se c'è modo di selezionare la sorgente audio in modo da poter sentire l'audio direttamente da quelle casse.

Il lettore è collegato alla tv tramite scart.

Grazie mille per l'aiuto.

Ultima modifica:
ma non e' che le tue casse devono prima essere collegate al sub, e da li al lettore?.....oppure avresti bisogno di un sintoampli...non ho ben presente il tuo kit..:confused:

andreamit ha detto:
Adesso con questo nuovo televisore vorrei capire se c'è modo di selezionare la sorgente audio in modo da poter sentire l'audio direttamente da quelle casse.

Rispondo per quello che vedo in foto....

Colleghi l'uscita "audio out" del tv all'ingresso "aux in" del tuo impianto con un semplice doppio cavetto RCA
Chiaramento devi selezionare nel menù del tuo impianto anche che sia la sorgente su "aux in" a essere riprodotta