• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic Pz80e + HT Panasonic : sentire l'audio in TV con le casse

andreamit

New member
Panasonic Pz80e + HT Philips : sentire l'audio in TV con le casse

Ciao a tutti. Ho da 2-3 anni un lettore dvd Philips LX3600D con sistema di casse 5.1

img_7198.JPG

Con il vecchio televisore non sono mai riuscito a capire come poter sentire l'audio della televisione attraverso le casse del sistema HT.

Adesso con questo nuovo televisore vorrei capire se c'è modo di selezionare la sorgente audio in modo da poter sentire l'audio direttamente da quelle casse.

Il lettore è collegato alla tv tramite scart.

Grazie mille per l'aiuto.

Ultima modifica:
ma non e' che le tue casse devono prima essere collegate al sub, e da li al lettore?.....oppure avresti bisogno di un sintoampli...non ho ben presente il tuo kit..:confused:

andreamit ha detto:
Adesso con questo nuovo televisore vorrei capire se c'è modo di selezionare la sorgente audio in modo da poter sentire l'audio direttamente da quelle casse.

Rispondo per quello che vedo in foto....

Colleghi l'uscita "audio out" del tv all'ingresso "aux in" del tuo impianto con un semplice doppio cavetto RCA
Chiaramento devi selezionare nel menù del tuo impianto anche che sia la sorgente su "aux in" a essere riprodotta