• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

panasonic PZ80e, 46-50 perchè nn mi ha scioccato?

duramadre

New member
ciao, il mio orientamento per il plasmone da 50" è il pana pz80 (meglio se 81e).
Orientamento dettato da quello che ho letto sul forum e dal marchio pana che di solito non sgarra.

Oggi sono stato a mediaworld ed ho trovato il 46pz80 con un filmato in bluray o HD (il solito filmato LG con spiagge, onde, case con piscine).
Bello ma non so perchè mi aspettavo di più, certo non conosco i settaggi, il player però gli LCD che erano presenti sembravano meno polverosi, meno granulosi.
A dirla tutta non mi è piaciuto per niente il KURO pertatnto credo che sia un problema di come usano le cose a mediaworld.

però gli LCD sony e sharp....non scherzavano mica.....diciamo vrrei essere smentito su quanto detto dal commesso: GLI LCD SONO SUPERIORI AI PLASMA

con le regolazioni, le sorgenti e la luminosità che c'è in un centro commerciale l'lcd rende di piu con i suoi coloracci saturi e brillanti, ma al buio e ben settato un plasma per i film è ancora molto avanti, troppa più fedeltà dei colori, e poi niente scie e 1080 linee risolte nei panning..

le tv andrebbero provate nell'ambiente giusto, io prima di comprare il mio non sono mai andato a vederlo in un centro commerciale ma in un negozio hifi con la saletta buia e portandomi dietro un mio BD, tutt'altra storia! pensa che ai cc mi piacevano gli lcd sharp piu dei plasma pana, l'altro giorno dopo 4-5 di visione sul mio ho visto un film su un lcd sharp di un amico era veramente osceno (il film era di bassa qualità ok, ma colori non fedeli e una fluidità d'immagine surreale!)

duramadre ha detto:
diciamo vrrei essere smentito su quanto detto dal commesso: GLI LCD SONO SUPERIORI AI PLASMA

con tutto il rispetto per i commessi seri, ma se lavorano 4 mesi per poi essere cacciati a pedate un motivo c'è. Il bello è che poi in Italia ci si lamenta del precariato...
Vai in un negozio serio di tv, avrà sicuramente i migliori prodotti da farti provare...

perchè evidentemente a te piacciono più gli lcd, quindi comprane uno (certo che a casa non guarderai solo le demo ultralente che te li hanno fatti sembrare belli).

risparmi anche un sacco di soldi ;)

nonostante tutto penso di prendere un panasonic pz80-pz81, se il budget lo consente altrimenti un samsung 558, che ne pensate?

pz85 solo 42 e 46 come polliciaggio, per le differenze vai nel thread ufficiale (ti sei accordo che c'è un thread ufficiale? :D)