• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PANASONIC PZ800 O PIONEER 428XD ?

spidi70

New member
Messaggi
308
penso che questo sia un forum idoneo per parlare di plasma,leggendo qua e la mi sembra ci siano tanti estimatori plasmisti!
mi chiedevo se conveniva prendere un pana pz800 full hd con contrasto di 30000:1,oppure un kuro hdready che come cifre è inferiere,in quanto è una generazione passata(spero di non aver detto stupidaggini),ma sento dire qua e la che davanti al kuro...giu di cappello!..allora il mio dilemma è: meglio un buon pannello di ultima generazione pana, o il top della generazione precendente pio?...lo chedo anche in ottica futura,se inizieranno ad arrivare segnali in full hd ,come si comporterà il pio hd ready?
chiaramente parlo del taglio da 42pollici!
 
Ultima modifica:
Top