• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic: PZ70E o PX700E ?

kalokkio

New member
E' questo il mio dilemma. Ho ordinato il PX700E, lo aspetto da tre settimane ed il negoziante mi fa: è arrivato il modello fullHD (PZ70E), vuoi prendere questo? Cosa mi consigliate? Lo userò per visione sd, sky (anche hd) e dvd. Mi conviene il fullHD? E' vero che la serie 70 ha un'elettronica sensibilmente inferiore alla serie 700? Sto impazzendo.

bella domanda!

Non sono per niente sicuro che l'elettronica sia inferiore ma il punto non è questo...dipende da quanti segnali sd vedi ma da quel che mi hai detto l'utilizzo HD è marginale per cui se a questo aggiungi il fatto che il reparto audio (e connessioni) è sicuramente maggiore sul px 700 io rimarrei sulla prima scelta almeno che il tuo utilizzo sd non sia così preponderante e magari il commesso ti vende i 2 tv allo stesso prezzo:D
ciao