speed.pink ha detto:
Ma tu cosa hai fatto x farli funzionare?
Io non ho fatto praticamente nulla. Ho collegato l'ampli con la main out (l'875 ne ha una sola quindi non si pone il problema) e l'hdmi1 sul pz.
acceso l'ampli e acceso il tv, nel menu viera link compare la possibilità (spostandosi con le frecce in orizzontale) di scegliere altoparlanti TV o HOMECINEMA.
Se ad esempio sto vedendo la tv (DVB) e accendo il dvd recorder panasonic automaticamente si accende l'ampli e va sul canale giusto.
A quel punto il telecomando tv comanda ad esempio il volume dell'ampli.
Stasera verifico ma nel menu dell'onkyo c'è una voce che è tipo TV control o qualcosa del genere che era su enable.
@armaged
l'ho comprato su segnalazione di 1000ghz su internet. Ma era un offerta per due pezzi (il suo e il mio

), ora finita. Mi dispiace
@dexter
verifica che sia nell'ampli sia nel tv le voci relative al viera siano attive (controlli attivati)
@orso
come avrai capito la differenza tra E e EA non è nota.
Ti posso dire che puoi andare tranquillo sull'E (quello che ho io). Di microscatti neanche l'ombra, ho fatto moltissime prove e ne è totalmente esente. Quando avevo provato il 42pzEA invece ne avevo visti alcuni.
@raggio
usa una scart RGB, non collegare né svideo né composito. Collega la scart alla presa scart del pz che è RGB (mi sembra che solo 1 delle due sia RGB)