NetDiver ha detto:Grazie alla segnalazione della promozione all'IPER (oggi era l'ultimo giorno)
Per chi vuole ancora acquistarlo l'ultimo giorno é domani (domenica) per gli Iper che sono aperti (Orio sicuramente).
Ciao, Giorgio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NetDiver ha detto:Grazie alla segnalazione della promozione all'IPER (oggi era l'ultimo giorno)
Per chi vuole ancora acquistarlo l'ultimo giorno é domani (domenica) per gli Iper che sono aperti (Orio sicuramente).
Ciao, Giorgio.
E' una domanda molto frequente e se (con molta pazienza) ti leggi questo e il vecchio thread noteresti che è l'argomento principale.crasydemon ha detto:... ma mi spiegate che differenza ce tra PZ70E e PZ70EA ..
Complimenti!1000GHz ha detto:Panasonic 50PZ70E
Appena finito di montare! Che faticaccia!
Ma ora...
...che spettacolo!![]()
![]()
armaged ha detto:cut... da qualche parte ricordo ho letto la presa hdmi è 1.3, ma forse era una imprecisione. vorrei capire cosa non potrebbe fare con una 1.2: non è quindi legato all'audio ma al colore?
...
erpiega ha detto:Una cosa volevo chiedervi: ho dovuto disattivare la ricerca automatica in standby degli aggiornamenti del DVB in quanto mi diceva ogni mattina alla prima accensione che ha trovato nuovi canali, poi gli do ok per la ricerca e non trova nulla! A voi succede?
Ogni mattina la stessa cosa. Disattivando l'opzione di ricerca tutto ok.
Identico problema (anche nel dmr ex77). Oltre che farmi perdere tempo per la ricerca (sono sempre 3/4 min) poi non aggiungeva nessun nuovo canale e come te ho disattivato la funzione.erpiega ha detto:..ho dovuto disattivare la ricerca automatica in standby degli aggiornamenti del DVB ..
erpiega ha detto:Una cosa volevo chiedervi: ho dovuto disattivare la ricerca automatica in standby degli aggiornamenti del DVB in quanto mi diceva ogni mattina alla prima accensione che ha trovato nuovi canali, poi gli do ok per la ricerca e non trova nulla! A voi succede?
Ogni mattina la stessa cosa. Disattivando l'opzione di ricerca tutto ok.