arg0
New member
Au contraire: siccome ci sono troppi miti da sfatare sui cavi, specie su quelli digitaliMultimer ha detto:piazzagli un bel cavo dorato, io uso quelli della g&bl.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Au contraire: siccome ci sono troppi miti da sfatare sui cavi, specie su quelli digitaliMultimer ha detto:piazzagli un bel cavo dorato, io uso quelli della g&bl.
arg0 ha detto:Au contraire: siccome ci sono troppi miti da sfatare sui cavi, specie su quelli digitali, inizio con un cavo da 2 soldi
Peche ha detto:In effetti...
Io ne ho preso uno da 13 euro con connessioni dorate...
birillobo ha detto:Non ho trovato particolari differenze abilitando o disabilitando gestione colore.
Mounty ha detto:Ho sentito parlare di una specie di rodaggio, avete un link che spiega come effettuarlo?
Peche ha detto:Cosa avrà mai meno di quello della sony da 40 eurozzi?
birillobo ha detto:....Transformers su Sky Cinema HD: perfetto!
Bonfire Redux ha detto:Certo mi dispiace rinuciare al decoder HD
loreeee ha detto:.. l'uscita audio del tv è solo per l'audio che arriva dal tuner oppure in generale da li esce quel che la tv sta visualizzando in quel momento? (... dovrei sentire l'audio autmaticamente, senza cambiare il canale dell'ampli, giusto?)
halpha ha detto:perché continuare a incaponirsi con il dvb-t hd integrato quando in italia é tutto sperimentale e non si sa quale sará il formato finale
punta ha detto:l'unico problema è dove e come piazzare il centrale Northridge, dato che prima stava appoggiato al crt
Bonfire Redux ha detto:L'indecisione (...) è tra il 42''PZ85 e il 42''PZ800; tendo a voler scegliere il primo
...
Certo mi dispiace rinuciare al decoder HD e al deep color