Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Matthew ha detto:perchè se non riesco tanto vale che i soldi li spenda per un decoder hd????? che dite????voi cosa avete fatto???
Tablas ha detto:nel menu sintonia dovrebbe esserci sintonia canali DVD HD che a me non compare?
rokis23 ha detto:ho un piccolo problemino sono di Roma dopo il passaggio al dvb-t diciamo che andato tutto bene fino ad 3 giorni fà dopo aver fatto una sintonizzazione da zero "ATP" dei canali mi sono spariti rai 1 rai 2 e rai 3 ed ora nei primi 3 canali invece della rai ho teletuscolo ed altre 2 tv locali ho già risintonizzato varie volte ma la rai è sparita, la vedo solo sui canali 101 102 e 103 ma è rai test