Ciao Ragazzi...dopo aver fatto un pò di rodaggio...circa 100 ore...ho voluto cambiare un pò di parametri e dopo varie visioni(blue ray, dvd e tv)ho impostato questi settaggi e volevo sapere da voi se vi piacciono:
Modo d'immagine
inamico
Contrasto:90%
Luminosità:50%
Colore:40%
Nitidezza:50%
Tem colore:Fredda
Gestione colore On
Allora...lo so che i colori sono un pò troppo sparati...ma se voi ci pensate...qual'è l'unico difetto dei plasma rispetto agli lcd???la luminosità e con questi parametri un pò ci avviciniamo...e poi per il resto siamo al di sopra di qualsiasi monitor lcd...provateli...specialmente con una visione blue ray...io ho provato con la play3 transformer e batman begin...con questi parametri...secondo me è una bomba...fatemi sapere...
Modo d'immagine
Contrasto:90%
Luminosità:50%
Colore:40%
Nitidezza:50%
Tem colore:Fredda
Gestione colore On
Allora...lo so che i colori sono un pò troppo sparati...ma se voi ci pensate...qual'è l'unico difetto dei plasma rispetto agli lcd???la luminosità e con questi parametri un pò ci avviciniamo...e poi per il resto siamo al di sopra di qualsiasi monitor lcd...provateli...specialmente con una visione blue ray...io ho provato con la play3 transformer e batman begin...con questi parametri...secondo me è una bomba...fatemi sapere...