Sostituzione TV
Salve a tutti.
Vorrei un consiglio dai + esperti se possibile, allora nel dicembre 2007 ho acquistato un 50pz-70, che mi ha dato subito problemi, quindi arrivati verso Marzo il rivenditore mi ha detto che lo sostituivano.
La scorsa settimana visto che niente si muoveva ancora ho chiamato io stesso Panasonic ed ho mandado un email, in poco + di 1 ora mi hanno contattato, sabato mi chiama il negoziante e mi dice che (oggi) di portare la Tv che ne posso prendere una nuova e che devo spendere la stessa cifra che ho speso nel 2007 ( 2.699€ ).
Cavolo contento al massimo, ma come al solito non hanno niente dentro ed ho chiesto il prezzo del 50Pz-800 mi mandano un sms e mi dice ( 2.799€ ) quindi prezzo dal sito pana, e fin quì tutto ok.
La cosa che mi lascia un pò di dubio è che invece il pz-80 costi al listino (1.899€), e volevo chiedere ha chi già lo usa, ma vale la pena prendere il pz-800 visto che stanno uscendo i nuovi modelli dando solo 100€ di differenza x il mio, ho mi conviene prendere il pz-80 e cercare di piazzarlo nuovo e poi a giugno andare sulla serie V.
Io vedo molta tv Blu-Ray e gioco a Cod con PS3, xchè se la Tv è veramente valida metto ste 100€ e x un pò sto li calmino.
Ho letto tutto il post e mi ha fatto una buona impressione la Tv ma vorrei sapere se rispetto al 70 si vede meglio Cod 5 xchè con il mio adesso devo dire definizione zero e se qualcuno di voi lo ha già provato gli sarei grato se mi dicesse come và, visto che oggi alle 18:00 lo vado ha riportare dal rivenditore e gli devo ordinare quello nuovo.
Grazie in anticipo x l'aiuto che mi darete.
Spero di non essere andato O.T. Grazie