• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic px700E o loewe xelos 42'' ??

ronny7599

New member
panasonic px700E o loewe xelos 42'' plasma ??

:confused: salve amici, sono nuovo e vi faccio i complimenti x le grandi informazioni che riversate nel forum;

approfitto quindi x chiedervi un consiglio sull'acquisto di un tv al plasma 42''

mi hanno proposto i due bellissimi oggetti suddetti quasi allo stesso prezzo, voi cosa prendereste??

grazie mille ed alla prossima ;)

Ultima modifica:
Sono 2 tecnologie differenti. Un plasma vs un lcd.
Dipende dall'uso e dalla preferenze personali. Ti sconsiglio il secondo se i tuoi gusti prediligono la morbidezza e la naturalezza dei colori

ciao e grazie x la risposta, scusami se non l'ho precisato ma si tratta di due plasma, per questo ho il dubbio...
grazie e ciao ;)

Sectral ha detto:
Sono 2 tecnologie differenti. Un plasma vs un lcd.
Dipende dall'uso e dalla preferenze personali. Ti sconsiglio il secondo se i tuoi gusti prediligono la morbidezza e la naturalezza dei colori

I plasma Loewe sono i Modus
Xelos è riferito alla tecnologia LCD: se poi hanno cambiato le sigle allora ti chiedo scusa

Ultima modifica:
in effetti esiste sia un modello modus della serie light che un modello xelos della linea art (sistemi xelos) con tecnologia al plasma;
in virtù di ciò tu cosa mi consigli?
grazie mille

Ma è un prezzo di favore, oppure è un prezzo al pubblico!
Strano che i Loewe costino così poco...
Inoltre... a te quale piace di più?
I loewe se ne vedono pochi, quindi penso sia difficile fare un confronto... :rolleyes:

ciao, il prezzo di favore è 1500 euro,
diciamo che mi piacciono entrambi

cristiano75 ha detto:
Ma è un prezzo di favore, oppure è un prezzo al pubblico!
Strano che i Loewe costino così poco...
Inoltre... a te quale piace di più?
I loewe se ne vedono pochi, quindi penso sia difficile fare un confronto... :rolleyes:

ronny7599, evita le quotature integrali, che sono vietate dal regolamento.
Edita il tuo post, eliminadno dal quote quanto non necessario.
Grazie.