• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic PX70 - Official Thread

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a vostro modesto parere, considerate migliore a livello tecnologico e di resa visiva questa serie o il pioneer 507 xd? sono indecisissimo....!!!!

@Stilius
grande!! ma credo che l'abbia già fatto qualcuno prima di te:rolleyes:
penso che il mod. si farà vivo quanto prima...:(

Che bello! Il Pana 70 non è ancora uscito e già ci sono una mezza dozzina di discussioni sull'argomento!:D
@ moro30: per fare una comparazione a livello di resa visiva tra altri plasma e il Pana 70 dobbiamo almeno aspettare che esca!:D

il 70 sembra molto bello e con delle ottime caratteristiche ma, come dice fede, meglio esprimere giudizi dopo la commercializzazione e la sperimentazione da parte di qualche cav... ops utente

ps. per fede, se trovi un indeciso come moro invitalo nel nostro club;)

ps. per moro se sei indeciso, entra nel nostro official club degli indecisi... tutti in attesa dei nuovi pana, lg pio e così via:D

Per favore, trasferitivi su questo 3d: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=70215
Anche se intitolato al 42, vale per tutta le serie 70.

Comunque, io l'ho visto appena arrivato, quindi non settato, con antenna rai1 (il negozio è buono e quindi anche il segnale) vicino au lcd Sony hd-ready serie s nuova da 40... a dire il vero non ho visto distacco tra i 2...
Ma non ho fatto alcuna prova nè ho avuto tempo di guardarlo bene. Parlo di prima impressione di sfuggita.

Ad ogni buon conto, vicino c'eraun 50pv60 collegato ad un blu-ray... da star male quanto era bello!

Son curioso di vedere i nuovi 50" px70 e pz700 vicini x notare le differenze.....io penso che non ci sia tutto questo abisso tra hd-ready e full-hd :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.