Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Smarcam e VGA?epicarmo ha detto:che fare?
epicarmo ha detto:appena uscito ne costava circa...
fotomodello ha detto:oggi ho visto il 37 px8e ed il 37 px80e
non conosco le differenze tecniche ma il px8 è inguardabile....veramente bruttino come televisore...
grazie
mi riferivo all'aspetto puramente estetico del televisore e non alla qualità dell'immagine...LikeCRT ha detto:Perchè inguardabile? cosa cambiava? utilizzavano lo stesso collegamento? Se non sbaglio hanno lo stesso pannello e un contrasto differente, ma da qui a dire che è inguardabile![]()
ais001 ha detto:... 50px8 ovviamente.
Ma come?epicarmo ha detto:cos'è il 100 Hz Double Scan?
Quindi presupponi l'indispensabilità di aprire un nuovo thread nonostante tu abbia letto quelli dedicati, e poi fai una domanda del genere mostrando che non conosci neanche le caratteristiche dei tv in questione e che quindi oltre a non aver letto le specifiche tecniche del tv non hai neanche provato a vedere se c'erano risposte alle tue domande nell'apposito thread?l'argomento è già stato toccato, ma... solo toccato per l'appunto e poi dimenticato perchè non in una discussione apposita.
1. da 2 a 4 mt (ho un divano a forma di "U")epicarmo ha detto:1. a che distanza vedi i tuoi 50 pollici?
2. tra i 2 metri e i 2.40 come rende un 50?
3. in hd sicuramente bene ma in SD con buon segnale?