supermario2
New member
si nota molta differenza nel vedere un dvd da pc con uscita dvi/hdmi e lettore da tavolo con uscita scart.. se si mi compro subito un cavo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
supermario2 ha detto:si nota molta differenza nel vedere un dvd da pc con uscita dvi/hdmi e lettore da tavolo con uscita scart.. se si mi compro subito un cavo
JohnT ha detto:Moadib, non mi viene in mente nient'altro... Inizio a sospettare che possa avere un problema il lettore. Se ne hai la possibilità lo porterei dove l'hai comperato o da un'amico che abbia un TV con HDMI e lo testerei. Dovesse funzionare, l'ultima ipotesi è un problema alle HDMI del Pana.![]()
Auguri e facci sapere.
la tua domanda è un pò generica, ci sono più fattori da prendere in consirerazione.supermario2 ha detto:si nota molta differenza nel vedere un dvd da pc con uscita dvi/hdmi e lettore da tavolo con uscita scart.. se si mi compro subito un cavo
cdp76 ha detto:Problema di "macroblocking" e macchie di colore purpuree
Nessuno dei possessori italiani del pv60 ha riscontrato il difetto?
The Believer ha detto:Un difetto un po' noioso, ma, almeno nel mio caso, sopportabile
Con materiale HD nessun problema
sabi ha detto:Ciao a tutti sono nuovo! Io ho un 42px60 dvb da un paio di settimane e mi sono accorto dell'effetto solarizzazione. Si nota di più con le immagini scure. E' normale? C'è qualche rimedio?
Anch'io non rimpiango l'acquisto però penso che su un plasma del genere non sarebbe dovuto accadere.The Believer ha detto:Sottolineo che il difetto è davvero sporadico, non voglio creare allarmismi
Nel 99% dei casi l'immagine è davvero eccellente, e non rimpiango affatto l'acquisto di questo TV che IMHO ha un rapporto q/p davvero ottimo
Hai presente l'effetto solarizzazione o posterizzazione? E' come l'immaggine del pc prima d'installare i driver video.Le sfumature si vedono a strisce.alelamore ha detto:come si riconosce questo difetto. quali caratteristiche ha? vorrei sapere se io lo noto oppure no. è forse tipo l effetto rainbow che alcuni vedono e altri no?
alelamore ha detto:come si riconosce questo difetto. quali caratteristiche ha? vorrei sapere se io lo noto oppure no. è forse tipo l effetto rainbow che alcuni vedono e altri no?
sabi ha detto:Hai presente l'effetto solarizzazione o posterizzazione? E' come l'immaggine del pc prima d'installare i driver video.Le sfumature si vedono a strisce.