[Panasonic PV60]

Be, il prezzo resta buono anche per un pv 50 :D :D :D

E poi se ne sarebbe accorta subito, il pv50 è molto + bello!!!!!!!;)

Complimenti ottimo acquisto;)

Comunque ho rivisto ieri il 42PV60 in un negozio connesso in component con un filmato panasonic e devo dire che è proprio un bel prodotto.... molto dettagliato, ottimo contrasto e colori naturali...... quasi quasi:D ....

simona ha detto:
ciao a tutti, ho preso il tv e' fantastico, stasera se riesco, lo monto altrimenti chiamero' il vicino eh eh...
dimenticavo alla fine lo pagato 1700 con base girevole e cavo hdmi...;)
qualcuno sa consigliarmi se e' meglio il digitale terrestre o il satellite, inoltre come devo settare il tv....:confused:

Io di solito non faccio il "San Tommaso" ma o sono stato fesso io o c'è qualcosa che non quadra nei prezzi.
Allora io l'ho preso in un grosso negozio vicino a casa mia ed il 42pv60 l'ho pagato 2100, un prezzo in offerta che comprendeva anche tre mesi di calcio su Sky, che per me già abbonato sono diventati sei, e garanzia per quattro anni. Orbene su internet ho dato una scorsa ed il 42 non è mai offerto sotto i 1900 euro senza la base e 2000 con base girevole, mentre il 37 va dai 1700 senza base a grosso modo 1900 con base girevole.
A questo punto chiedo: come è possibile che ci sia una diversità simile di prezzi...o ripeto sono fesso io? O Buscemi ha dei canali speciali?
Comunque questa mattina, 19.5, ho chiamato Buscemi è mi hanno detto 1645 più 115 di base girevole, totale 1800.

Sono importati regolarmente:confused: 1800 euro completo di base mi sembra basso...

Ma non è che vengono dalla papuasia:D :D mi raccomando fate la prova di accensione eh;)

Trikkeballakke ha detto:
Sono importati regolarmente:confused: 1800 euro completo di base mi sembra basso...

Beh non penso che un negozio come Buscemi importi non regolarmente, e comunque se 1800 ti sembra basso figurati 1700...non so che dire, vorrei avere lumi!

Mizzica .......:O ................... ma se facciamo un co-buy a quale prezzo ce lo danno ......???? ... 1500 .....:D :)
ciao

Sono troppo curioso... voglio capirci qualcosa! Sapevo che Buscemi era il classico negozio serissimo che ti fa pagare qualcosina in più ma che in compenso ti segue e ti assiste a lungo per qualsiasi necessità.
Saranno rimasti serissimi ma dall'altra parte questi prezzi mi fanno sorgere più di una domanda? E che sia senza IVA?!?

Caspita ma quanti nuovi modelli con sigle simili ci sono, in effetti io l ho avevo scambiato per il pa60.Queste azziende non fanno altro che creare piu confusione possibile con queste sigle,sarà una logica di mercato.Sorry.

Ma certo che è poco per l'Italia, solo sui siti tedeschi si troaa intorno ai 1800 compresa la spedizione. In Italia non si trova a meno di 2200 in negozio e 2100 da Onlinest..:mad: :mad: :mad:

Guido G. ha detto:
Dai, non diciamo eresie, questa è un affermazione un po pesantina.
Ehhhh..... non te la prendere!!!:D Perchè pesantina?
E' che in quella zona di Milano regali non ne fanno! Per cui una soluzione ci deve pur essere!;)

Io penso invece che i commercianti stanno prendendo sul serio il web,freguentano i forum vedono i prodotti piu richiesti e relativi prezzi esteri e poi acquistano in quantià quel prodotto a colpo sicuro, sapendo gia che andra a ruba.Ecco perchè riusciamo ultimaente a comprare questi prodotti anche in italia con divario di prezzo non eccessivo a confronto i siti esteri piu blasonati.Pero ci spetterebbe anche una piccola percentuale dato che siamo noi a dargli le dritte.:D :D ;)

Guido G. ha detto:
Io penso invece che i commercianti stanno prendendo sul serio il web,freguentano i forum vedono i prodotti piu richiesti e relativi prezzi esteri e poi acquistano in quantià quel prodotto a colpo sicuro, sapendo gia che andra a ruba.Ecco perchè riusciamo ultimaente a comprare questi prodotti anche in italia con divario di prezzo non eccessivo a confronto i siti esteri piu blasonati.Pero ci spetterebbe anche una piccola percentuale dato che siamo noi a dargli le dritte.:D :D ;)

Al di là delle battute io continuo ad essere molto perplesso: se il prezzo medio del 42pv60 oscilla fra i 2000 ed i 2220 (base compresa), mi chiedo con tutta la fantasia di cui dispongo come possa venderlo Buscemi a 1700, regalando pure un cavo. Insomma non sono 100-200 euro di differenza, sono 500! Un milione se parliamo in lire! Insomma è come se io avessi comprato una cosa a 4 milioni e 200mila ed un altro, una settimana dopo vengo a sapere che a quaranta chilometri da casa lo vendono a 3 milioni e 200mila, quando tutti continuano a venderlo a 4-4,2...insomma un dubbio ti viene!
Adesso aspettiamo simona e vediamo cosa ci dice. Ripeto, a me questa mattina hanno detto 1800 compresa la base...e mi sembra poco lo stesso.
Faccio mia la battuta: se per uno è sceso da 1800 a 1700 se andiamo in cinque a quanto li mette...1500?
Teniamo poi presente che Buscemi non è una catena...sono due negozi e neppure dei più convenienti a Milano...non penso che abbia comprato cento apparecchi per tirare sul prezzo.

secondo me era uno schermo portato indietro da un cliente che ha fatto il cambio con un altro... oppure è il 37 pollici... oppure sono fesso io che l'ho pagato 2000...