Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
simona ha detto:ciao a tutti, ho preso il tv e' fantastico, stasera se riesco, lo monto altrimenti chiamero' il vicino eh eh...
dimenticavo alla fine lo pagato 1700 con base girevole e cavo hdmi...![]()
qualcuno sa consigliarmi se e' meglio il digitale terrestre o il satellite, inoltre come devo settare il tv....![]()
Trikkeballakke ha detto:Sono importati regolarmente1800 euro completo di base mi sembra basso...
Dai, non diciamo eresie, questa è un affermazione un po pesantina.fedetad ha detto:E che sia senza IVA?!?
Ehhhh..... non te la prendere!!!Guido G. ha detto:Dai, non diciamo eresie, questa è un affermazione un po pesantina.
Guido G. ha detto:Io penso invece che i commercianti stanno prendendo sul serio il web,freguentano i forum vedono i prodotti piu richiesti e relativi prezzi esteri e poi acquistano in quantià quel prodotto a colpo sicuro, sapendo gia che andra a ruba.Ecco perchè riusciamo ultimaente a comprare questi prodotti anche in italia con divario di prezzo non eccessivo a confronto i siti esteri piu blasonati.Pero ci spetterebbe anche una piccola percentuale dato che siamo noi a dargli le dritte.![]()
![]()
![]()