Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non so, non mi sembra che questo sia il metodo migliore per durare a lungo sul forum... se passa di qui un moderatore Simona la ritroviamo lunedì se va bene...tino.k ha detto:Se posso esprimere un mio pensiero questa discussione mi fa venire in mente una sola cosa, visto che è richesta la presenza di gente del nord e precisamente della lombardia, non mi scandalizzerei se ad un certo punto la cara/o simonae se ne saltasse fuori con un "...siccome ho preso il pv60 a 1700€ da B***mi...."![]()
![]()
Lo so, a pensar male si fa peccato.......ma spesso si indovina
Scusa ma "far far away" è in Lombardia?!?lucaweb ha detto:..non pensavo ci fosse gente del genere..
Quello che proprio non ho capito è la sua risposta... :mc: :boh:simona ha detto:si, certo ma ho cambiato , era pieno di bimbi di la'...![]()
simona ha detto:quale digitale terrestre conviene comprare?
simona ha detto:quale digitale terrestre conviene comprare?