Panasonic PV60, il punto e panning orizzontali

powerboiz ha detto:
Qualcuno che dice di non notare l'effetto verde perchè non posta i propri valori del service menù oltre naturalmente ai valori delle regolazioni ed i filtri, per fare una comparativa? magari la soluzione di questi problemini è + vicina di quanto pensiamo.
io non noto nessuna scia verde o viola nei sottotitoli, anche veloci.
sfortunatamente non posso darti le informazioni che vuoi prima di domenica sera!
 
Dateci una buona ragione per mantenere questo 3d aperto. Ormai è una continuazione di discussioni che vengono iniziate sui pana pv-60. Per quale motivo non dovremmo continuare nella discussione ufficiale?
 
panning

io invece di limitarci ad analizzare solo il pv60 vorrei estendere la questione a tutte le tv,in particolare plasma.
siccome anche io che ho un hitachi 9700 ho notato sia nei panning orizzontali che verticali ,anche non molto veloci,che le persone e gli oggetti non rimangono a fuoco ma subiscono una sorta di sdoppiamento o tremolio non capivo se era un problema della tv.il problema e' leggermente +evidente con i dvd.in ogni caso ho pensato bene di andare in qualche centro commerciale a verificare come si comportavano le altre tv...beh il risultato e' stato il medesimo.panning orizzontali molto difficili da analizzare x tutte le tv che ho visto,da pioneer a lg a panasonic etc etc.tutte!!
adesso la mia domanda non e' se anche voi lo avete notato sulle vostre tv dato che non ho bisogno della conferma dato che ho appurato da me.
ma volevo invece chiedervi a cosa puo' essere dovuto questo fattore??
secondo voi sono le telecamere che vengono utilizzate che probabilmente su oggetti in movimento o negli spostamenti non riescono a mantenere definita e a fuoco l'immagine oppure e' un limite dei plasma??
non ho potuto verificare se la stessa cosa la fanno anche i crt dato che in caso non ne ho +nemmeno uno quindi non posso fare la prova.
pero' vorrei sentire la vostra opinione!
 
la mia opinione è che il processo di deintarlaccio che tutti plasma ed lcd fanno portano a 25 quadri / sec. la frequenza di refresh delle immagini e questo comporta una minore fluidità. con i crt i quadri si alternano a frequenza doppia seppur a definizione ridotta della metà. secondo me è questo. attendo conferme e smentite.
 
Top