• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic PV60 differenze tra 42 e 37"

red5goahead

Active member
Inanzitutto buonasera a tutti , sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto a breve di un Plasma probabilmente un Panasonic Viera solo che il 37" non il 42 di cui si parla ampiamente. La domanda è da un punto di vista tecnico a parte la dimensione tutto quello che riguarda il 42" può essere valido anche per il 37" ? questo risolverebbe tutti i mie dubbi e comincierei a valutare correttamente l'acquisto paragonandolo senza problemi al pannello più grande
grazie a tutti.

ti consiglio il 42 se ci sta
più grande è meglio è:D :D :D
tanto la differenza di prezzo penso che sia minina

non c'è dubbio ma non ci sta proprio. volevo capire se a livello di elettronico, livello pannello ecc. sono identici dimensioni a parte. poi comunque la visione è 2 mt . quindi un 37" mi sembra comunque adeguato

Io ero nella tua stessa posizione: spazio limitato ad un 37" pollici, scelta ricaduta su Pana 37PV500 che ormai da un anno (pagato una cifra mostruosa) mi dà un sacco di soddisfazioni.
Se il limite è lo spazio direi che non c'è storia con tutti i concorrenti LCD di pari misura.
Plasma Plasma Plasma.
Ciao.

sul plasma ormai non ho pià molti dubbi. se puoi aggiungo che l'effetto scia no lo sopporto la scelta è già certa. dici che ora come ora il 37PV60 a 1500€ lo trovo da qualche parte?