Panasonic PV60 differenze tra 42 e 37"

red5goahead

Active member
Inanzitutto buonasera a tutti , sono nuovo del forum e sono interessato all'acquisto a breve di un Plasma probabilmente un Panasonic Viera solo che il 37" non il 42 di cui si parla ampiamente. La domanda è da un punto di vista tecnico a parte la dimensione tutto quello che riguarda il 42" può essere valido anche per il 37" ? questo risolverebbe tutti i mie dubbi e comincierei a valutare correttamente l'acquisto paragonandolo senza problemi al pannello più grande
grazie a tutti.

non c'è dubbio ma non ci sta proprio. volevo capire se a livello di elettronico, livello pannello ecc. sono identici dimensioni a parte. poi comunque la visione è 2 mt . quindi un 37" mi sembra comunque adeguato

Io ero nella tua stessa posizione: spazio limitato ad un 37" pollici, scelta ricaduta su Pana 37PV500 che ormai da un anno (pagato una cifra mostruosa) mi dà un sacco di soddisfazioni.
Se il limite è lo spazio direi che non c'è storia con tutti i concorrenti LCD di pari misura.
Plasma Plasma Plasma.
Ciao.

sul plasma ormai non ho pià molti dubbi. se puoi aggiungo che l'effetto scia no lo sopporto la scelta è già certa. dici che ora come ora il 37PV60 a 1500€ lo trovo da qualche parte?