Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda che anche io ho il Samsung 935 e, al di la' di tutto il male che potrai aver letto sul forum, coi dvd buoni in dvi (per me meglio 1080i) avrai delle immagini superlative.garrjson ha scritto:
la differenza di prezzo è anche tanta
almeno questo è quello che sto vedendo in germania.
io ho deciso di comprarne uno
c'è sul forum un affare sullo sharp.
purtroppo ho il samsung hd935 e non ho intenzione di cambiarlo. non vedo grossa possibilità di collegamento
voi che dite?
il panny500 in germania non costa molto..1500/1600
il sanyo sui 2000
l'epson oltre 2000
Il tuo Denon per quel che ne so non solo e' compatibile ma sicuramente consigliabile per tutti e tre.omarone ha scritto:
scusate la domanda, ma non sono un'esperto...avendo un lettore denon2200 con progressive scan, che voi sappiate uno di questi tre è compatibile con questa funzione?
del epson tw500 invece che ne dite?costa molto di piu?
chicchibio ha scritto:
Il rapporto fra Epson 200 e VB e' ancora tutto da raccontare.....
Io non darei nulla per scontato, aspettiamo le prove.
Allora permettimi di complimentarmi: la base dei tre lcd e' veramente eccellente.lus ha scritto:
Benissimo , e nel frattempo quando il proiettore mi arrivera' a casa visto che lo ho ordinato , daro' il mio personalissimo apporto con prove esperimenti vari tarature fini e finissime e sopratutto moltissimi screeshots![]()