PANASONIC PT-RZ370/470 IBRIDI LED-LASER DLP FULL HD. FORSE 3D?

Guido310

New member
Ultima modifica da un moderatore:
Si avete ragione, era il 470 quello full-hd. Comunque come prezzo cambia poco.

Ps: Simone Berti mi ha detto che ce l'ha in arrivo...

Ultima modifica:
Il 370 sta a 3800+ IVA di listino....e' full hd ma NON 3D, contrasto 10000:1 invece di 20000:1

Il 470 costerà qualcosa in più, ma se le caratteristiche valgono qualcosa in 3D dovrebbe essere molto performante...da vedere

Eurosell li ha a magazzino da qualche giorno.

Dopo l'interessante road show di Milano lo scorso Novembre (se non sbaglio) in cui si sono potuti apprezzare, adesso sono in vendita.
Dovrei scrivere un approfondimento sul suo engine ibrido che è "Made in Panasonic" e non un derivato Delta a brevissimo, per cui poi potrò essere più preciso su alcuni aspetti.

Vedersi si vede molto bene, ma bisogna misurarlo, contestualizzarlo correttamente e poi valutare bene.

A presto allora
Ciao

Alberto

non nascondo che sono veramente curioso di capire come possa vedersi questo ibrido. ho sempre avuto qualche problema di affaticamento alla visione dei proiettori DLP, ma mi ricordo ancora le belle immagini del mio vecchissimo Sharpino XVZ.

Era il mio candidato quando dissi "Tra i due litiganti il terzo gode" nelle furiose battaglie tra Sony e JVC:D

Ha sì un'impronta decisamente businness ma valutiamolo per bene...poi con l'aggiunta del radiance e magari di un Eecolor potrebbe sfornare risultati ragguardevoli...pubblicizzano molto il fatto della compatibilità Rec709 proprio per strizzare l'occhio al mercato HT...almeno credo!;)

Eurosell li ha a magazzino da qualche giorno.
Dopo l'interessante road show di Milano lo scorso Novembre (se non sbaglio) in cui si sono potuti apprezzare, adesso sono in vendita.
[CUT]

mi confermano che saranno disponibili ad inizio-metà Febbraio, non mi ha saputo dire di più sull'iris

Ultima modifica: