• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic: PT-RZ12K e PT-RS11K VP laser

Redazione

Redazione
Messaggi
500
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10691.html

Panasonic presenta due nuovi proiettori laser, PT-RZ12K e PT-RS11K, da 12.000 ANSI lumen e frame rate da 120 Hz, ad alta luminosità e con doppio array laser, creati per garantire il funzionamento costante, anche in caso di guasto di un array, .

Click sul link per visualizzare la notizia.
 
Top