Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ripeto la domanda (anche se non mia) anche se vecchia di più di un mese, ed aggiungo: qualcuno ha superato le 2000 ore? E se si, che è successo?eweriuer ha detto:Nessuno ha mai cambiato la lampada CUT?![]()
vanhelsingh1962 ha detto:con Il mio 200 ax e da un po di tempo che, durante la visione di un film, compare come un "lampo"....una striscia verde, tipo flash......
Ermy STi ha detto:...mi è arrivata a 2700 ore (usate per 50% film e 50% game mode) e mi da la scritta in alto a dx "SOST LAMP" ...CUT...
Michelerombiolo ha detto:Ripeto la domanda (anche se non mia) ...CUT..., ed aggiungo: qualcuno ha superato le 2000 ore? E se si, che è successo?
HTPC_HD ha detto:...Sembra che Gandalf abbia un bel pò di trucco sulle guancie... Non è troppo ?
HTPC_HD ha detto:Questa recensione che mi hai indicato lo massacra un pò....![]()