Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
paul ha detto:2000 ansi lumen permettono di avere una visione discreta anche in ambiente non del tutto oscurato? grazie paul
AnnihilAS ha detto:Sono difetti intrinseci della tecnologia LCD, soprattutto in questa fascia di prezzo. Che sia più o meno evidente, il problema ce l'hanno quasi tutti.
Comunque, se n'era già parlato nelle prime pagine del thread.
Ciao,
Pierangelo
Wise.jack ha detto:... E' sintomo di un sensibile disallineamento dei pannelli.
SKYFAZER ha detto:[...]
C'è però chi è + fortunato (Marlenio) e non lamenta un tale problema.
[...]
Marlenio ha detto:Aggiungo comunque che ho avuto modo di provare altri due AX100, entrambi con un bianco perfetto.
SKYFAZER ha detto:..mmmhh: quasi quasi mi hai convinto a mandare una bella mail in Panasonic...
PS x Marlenio: domani re-installo l'HTPC da capo...![]()
Marlenio ha detto:Sì, ma per conoscenza mandala anche alle maggiori testate del settore, e avvisa la Panasonic di questo. In questo modo, li costringi a muoversi.
smauri ha detto:[...]
Allora, il proiettore è collegato in component ad un dvd recorder LG. Quando inserisco un film in dvd, nel menù del vpr compare 576p... e io dico: sooolooo?![]()
smauri ha detto:Mi chiedevo: acquistando un lettore dvd con uscita in hd la situazione migliorerebbe? Esiste invece un upscaler esterno da aggiungere? Potreste illuminarmi?![]()
Tirpitz ha detto:Scusate la domanda niubba: il mio lettore DVD, che nn dovrebbe fare upscaling, viene rilevato dal VPR con un segnale PAL a 625p invece che 576p. Ma che risoluzione "ibrida" è?![]()
Marlenio ha detto:576 è il formato PAL. Se il tuo lettore non fa upscaling, è la segnalazione corretta.
Dipende da quale scaler monta il lettore che dovresti prendere: ci sono in giro lettori economici che upscalano in HDMI a 720 e 1080, ma tirano fuori immagini penose. Eventualmente potresti pensare all'OPPO, che usa un chip eccellente.
A proposito, benvenuto nel forum.![]()
Ciao smauri e benvenuto.smauri ha detto:Esiste invece uno scaler esterno da aggiungere al mio lettore in modo da uscire in component ma a 720 invece di 576?
Scusate l'ignoranza, cos'è "OPPO"?