Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
fabio_si ha detto:Ragazzi, dal momento che sto aspettando la creatura in arrivo dalla Germania (sgrat, sgrat), sicuramente non mi manderanno il manuale in italiano.
Avreste un link dove scaricarlo ?
Grazie.
fabio_si ha detto:Arrivato !
Collegato in Hdmi con il Denon 1910, devo dire comunque, almeno per adesso che a parte un miglior contrasto, non mi sembra faccia miracoli rispetto al panny 500.
amenic ha detto:Mmm strano sei l'unico che ha detto una cosa del genere............ hai provato a smanettare un pò con i settaggi??
Marlenio ha detto:Hai fatto le prove con la luce spenta?![]()
![]()
![]()
amenic ha detto:Ci sarà un megamanuale multilingue....... anche il mio praticamente viene da cruccolandia e c'è anche manuale in ITA......
fabio_si ha detto:Spiritoso !![]()
Voglio dire, si vede meglio sicuramente, più contrasti, più neri ma secondo me il grande salto lo fai quando cambi fonte e passi a una HD.
Marlenio ha detto:Ma dai... solo come zanzariera, il 500 era assolutamente inguardabile.
fabio_si ha detto:Il 500 ha lo smooth screen e la zanziera è impercettebile ... garantito.
zanarduz ha detto:Più che zanzariera io il 500 me lo ricordo ancora come pesantemente affetto da VB (a livelli che dal 300 rimasi un po' deluso come quadro di visione generale), poi ovviamente variava da modello a modello.
fabio_si ha detto:Ricapitoliamo:
[...]
Marlenio ha detto:c) no, almeno sui due AX100 che ho provato.
fabio_si ha detto:Facci bene attenzione, perchè è una cosa voluta, dal momento che ,almeno sul mio, non c'è la possibilità di mettere manualmente in stand by.
Marlenio ha detto:a) E' normale
Marlenio ha detto:c) no, almeno sui due AX100 che ho provato.
fabio_si ha detto:Allora, guardate, ieri sera stavo vedendomi un film.
Come tutte le serie, mia figlia mi chiama per portarla a letto (un pò viziatella).![]()
[...]
Sono io che mi sono rimbambito ? Fate una prova anche voi !
Marlenio ha detto:Secondo me è lo screen saver del Denon.