Panasonic PT-AT5000: ecco i dettagli!

Caspita! 480 Hz...
A quanto pare l'LCD trasmissivo ha ancora qualcosa da dire...

A questo punto è chiaro che anche EPSON scenderà in campo col 3D con le medesimi matrici... :D

Domanda forse stupida....percorso della polvere sempre non siglillato quindi ??

Son i problemi che mi han tenuto a suo tempo lontano dal PT AE3000....

però le memorie di formato mi fanno gola......

Sulla carta 200 euro in meno dell' RS40.... potevano anche impegnarsi un po' di più :rolleyes: .
Sicuramente ha in più il lens memory e tutta la parte di frame interpolation e conversione 2D 3D che JVC si sogna, per non parlare del refresh...

Secondo me i 480 Hz non sono da sottovalutare assolutamente ;)

Le matrici , come tutti i 3LCD , sicuramente non sono (e non lo possono essere) "sigillate".

@ALE77
Se non ti importa del 3D , i riflessivi EPSON con Lens memory sono un'ottima scelta.

Comunque questo Panasonic pare che abbia migliorato parecchio anche le prestazioni in "semplice" 2D.

Il prezzo mi sembra un pò alto per un "semplice" LCD. Potrei essere interessato solo se accettasse in ingresso refresh a 72, 96 o 120hz, questo si che potrebbe rendermelo appetibile :D ci sono notizie su questo?

Ciao siccome vedo che si continua a parlare di ottica siggilata ne approfitto per fare una domanda, siccome io ho un pta2000 con evidenti granelli di polvere nella visione di immagini nere, e non più in garanzia, volevo sapere se c'è un modo per pulire l'ottica oppure qualcuno che mi indica un sito o dove c'è un manuale per poterlo fare anche io senza doverlo portare in nessun posto, anche perchè l'avevo già fatto pulire in garanzia ma il problema è tornato, sò che non centra nulla con questo nuovo prodotto, anche se comunque siamo in argomento e tra l'altro mi fà gola, ma visto i pochi soldi che girano vorrei sistemare questo piccolo problemino con il mio che comunque sia è un'ottimo prodotto, grazie.

Lo sportellino sulla destra cosa nasconde? Forse le manopole per regolare gli shift visto che in alto non ci sono? O forse questa volta si regolano, finalmente, dal telecomando?

blasel ha detto:
Non comprendo come mai sono stati aperti due threads sullo stesso argomento.
Perchè nella prima discussione c'è scritto:

"La casa nipponica annuncia all'InfoComm 2011 il prossimo arrivo di un suo nuovo proiettore, compatibile con i film in Full HD 3D. Il successore del PT-AE4000 è previsto per settembre, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli"

Questa si chiama

Panasonic PT-AE5000 ecco i dettagli!

Mi sembra facile da capire.

lello ha detto:
Lo sportellino sulla destra cosa nasconde? Forse le manopole per regolare gli shift ...

Pare proprio di si. :)

imag0154tk.jpg