Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E il pavimento?? Se hai pavimento e soffitto bianchi sopratutto nelle scene luminose il nero un pò si sbiadisce per forza.... Io dico che per giudicare veramente il nero di un VPR ci vuole proprio la bat cave... Capisco che non tutti la possano fare ma è indispensabile se si vuol far rendere al 100% qualsiasi VPR.non è una bat-cave, il soffitto è bianco ma è abbastanza distante dal margine superiore dello schermo
rossoner4ever ha detto:Casomai tutte e due...il trattamento della sala è FONDAMENTALE per avere un buon nero... Se metti un r4000 in una stanza completamente bianca il nero si affoga ugualmente.E il pavimento?? Se hai pavimento e soffitto bianchi sopratutto nelle scene luminose il nero un pò si sbiadisce per forza.... è indispensabile se si vuol far rendere al 100% qualsiasi VPR.
Appunto...tutte e due...ma per me in misura minore nelle matrici. Prima di tutto viene il trattamento ambientale...altrimenti anche il VPR con il miglior nero diventa un grigione...il tutto IMHO.DS scherzi elettronici ha detto:Il problema stà nelle matrici e in misura minore nel trattamento ambientale.
Si ok ma anche nelle scene meno luminose il trattamento ambientale fa la sua GRANDE parte. Il crt si sa che sul nero è imbattibile.... Sono sicuro che se avessi l'intero ambiente trattato ti lamenteresti molto meno anche del pana 3000... Ti ripeto nel mio ambiente non ho mai avuto problemi sul nero... non è insomma il motivo che mi porterebbe ad un upgrade o ad un cambio tecnologia.ti ripeto che il problema non è nelle scene luminose ma nelle basse luci,
Io dico che e ripeto che le valutazioni vanno fatte una volta trattato l'ambiente contro le riflessioni...poi si fanno paragoni tra diversi VPR... Torniamo IT che è meglio.fernandel ha detto:se in una equazione abbiamo una sola variabile che è il proiettore mentre gli altri parametri rimangono costanti ed il risultato cambia indovina un pò di chi è la colpa...
fernandel ha detto:su projectorcentral ho trovato uno "shootout" trail pt7000(5000) ed il Sony hw30
http://www.projectorcentral.com/shootout_panasonic_AE7000_sony_hw30es.htm
Infatti ho scritto "torniamo IT".kabuby77 ha detto:Non è che state divagando?
cris87 ha detto:Excellent 3D images that are free from crosstalk issues(Questo credo sia un punto importante...in 3D niente crosstalk!!!)
Diciamo che su questo punto si legge di tutto!
Chi li ha visti al tav ha detto che erano pieni di crosstalk, poi c'è chi dice che sono migliorati tantissimo rispetto all'rs 40 ma mantengono un pò di crosstalk ecc e chi li vede come esenti da crosstalk.. penso che o è una cosa legata alla persona, cioè che c'è chi ne è più soggetto e chi meno, oppure dipende dall'ottimismo!