Panasonic PT-AT 5000

si, avatar 3d è in bundle con il panny 5000 ;)

la cosa che mi ha sorpreso è che l'ho inserito sul mio misero lettore 2d e lo ha letto senza problemi e la visualizzazione in 2d è stata perfetta...ma scusate un blu ray 3d parte in automatico su un lettore bd 3d e se non hai il lettore 3d va in automatico in visualizzazione 2d??

pensavo si non riuscire a leggerlo infatti e invece tutto perfetto....
mi spiegate meglio?
 
ok aspetto uno che passa dal 4000 al 5000 cosi vediam meglio le differenze se valgono o no la spesa in piu..!
la cosa che mi ricordo interessante è la durata della lampada doppia rispetto al 4000 e l'ottica sigillata giusto?quindi no polvere in nessun modo giusto?
 
beh se consideri anche solo il 3d, durata lampada e percorso ottico sigillato hai già colmato il gap economico con il 4000 secondo me....

io il 4000 non l'ho visto in azione, leggendo ovunque sul web il passo in avanti pare tangibile, su tutto...
 
ma come durata 4000 e 5000 come siam messi?
e l'ottica sigillata non è che lo fa scaldare di piu e magari la lampada si rovina prima o altro.
 
pega è stato migliorato notevolmente il sistema di circolazione dell'aria per il raffreddamento...per cui ora la lampada in eco mode è assicurata per 5000 Ore...il CT non credo possa controllarlo perchè mi pare non abbia gli occhiali e il BD 2D...cmq il CT è il piu basso in circolazione...credo che solo il 3D vision faccia meglio.
 
Ultima modifica:
esatto, il CT non posso controllarlo attualmente per mancanza di "dispositivi idonei" :) la zanza ti faccio sapere ma non credo proprio sia visibile, se non da15cm :p
 
se non erro il 5000 allora è 5000 ore contro il 4000 che ne da 3000.unica cosa è da vedere sempre cè il calo drastico che alcuni lamentono gia dopo qualche centinaio di ore.
 
filmarolo ha detto:
Io l'ho visto al tav e crosstalk zero..col filmatino panasonic quindi se il filmato é fatto bene allora tutto ok;)

Si,ma chi ha fatto il filmatino è la Panasonic stessa che il vpr lo deve vendere! ;)
P.s: qualunque proiettore DLP 3D ha meno CT rispetto al Panny (addirittura ,chi ha visto l'Optoma83, dice che il CT non c'è proprio!).
 
Non ha CT....almeno 20 persone negli USA che lo hanno acquistato e testato in maniera approfondita con il 3D hanno detto che anche a cercarlo il CT non c'è! e cmq lo vedresti in scene molto veloci...quindi nei video game 3D e non certo nei film...
 
Ultima modifica:
simpatico vedere come il parere di una singola persona possa sovrastare quello delle autorevoli fonti di recensione e le numerose persone sparse per il mondo che lo posseggono...bah! Per la serie si crede a qualcosa solo se coincide con il proprio pensiero. Buon proseguimento lascio il discorso
 
Non ho guardato i vpr attentamente al tav, solo toccata e fuga...l'optoma si vedeva bene ma lí raibow a valanga col 33, meno con l'83 ma sempre presente..il pana visto di sfuggita ma in quei 2 minuti non ho visto CT anche facendo attenzione( gli occhiali usati erano quelli dell'anno scorso..del vt20 per capirci..), l'effetto rendeva bene secondo me poi ripeto a parer mio dipende dalla bontá del filmato ( magari anchr dal FW del lettore usato o del vpr stesso, troppe variabili ma in quell'occasione SECONDO ME il 3d era ben riuscito.

gli epson non li ho nemmeno visti...ero con un amico interessato all'audio quello che peró mi suona strano é che alcuni dicono ct a go-go mentre per altri era assente....
non é chr il CT vien fuori man mano che gli occhialini( quel modello hanno la pila a bottone..) si stanno scaricando?:rolleyes:
 
il CT non dipende dalle pile, ma in parte dal vpr ed in parte dagli occhialini!
Mi è cascato talmente tanto antipatico (con il Jvc RS40 lo vedevo ovunque nei film 3D che ho avuto) che adesso è la prima cosa a cui farei caso se dovessi acquistare un vpr per visionare materiale in 3D. FASTIDIOSISSIMO!

Deimos, io non appoggio tesi di nessuno, nè di chi il vpr lo deve vendere , nè di coloro che lo visionano con i LORO occhi. Io credo solo ai miei! Mi pareva solo strano che un vpr LCD 3D ne fosse completamente privo! ...Limitarlo si, eliminarlo no....almeno per ora! TUTTO QUI ;)
 
Purtroppo nella demo del Pana c'erano immagini diurne con forti cambi di luminosità, è ovvio che in quei punti casca l' asino... Ovviamente se la concorrenza ha scelto filmati più "soft" per evitare di far vedere il difetto...
Comunque sull' epson(e probabilmente sul pana) i tempi di refresh sono selezionabili. La modalità più lumionosa tiene aperte di più le lenti e genera più CT, quella meno luminosa lo riduce.
 
Gabriele ha detto:
ma scusate un blu ray 3d parte in automatico su un lettore bd 3d e se non hai il lettore 3d va in automatico in visualizzazione 2d??

Ciao Gabriele,per quello che mi risulta con lettore 3d,tipo la ps3,dal menu principale ti esce le 2 scelte 3d o 2d,probabilmente con lettore 2d viene abilitata in automatico la 2d.
 
Top