• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic pt ah1000e

StefanoV

New member
Ciao a tutti,
6 mesi fa ho preso un vp panasonic pt ah1000e e ad oggi ha 500 ore di utilizzo in modalità eco, è da qualche giorno che lo schermo sulla parte destra non è più bianco candido come la parte sinistra, mi appello a voi più esperti per sapere se si tratta del famigerato polarizzatore blu.
Cordiali saluti e un grazie a chi mi illumina.ptah1000eschermo.jpg

carina questa....dalla foto non si capisce molto....potrebbe essere un disallineamento delle matrici ma dovrebbe essere tutto blu e non una parte sola...se non ti rispondono è perchè magari non sanno aiutarti.

Ultima modifica:
Ciao perchè l'assistenza videoproiettori è solo in inghilterra, mi hanno scritto oggi che sono ancora in attesa del pezzo di ricambio dal Giappone e che per farsi perdonare il disagio mi avrebbero dato in prestito un proiettore fino a che il mio non era pronto, ho declinato l'offerta ringraziando del pensiero!

Aggiornamento:
contattato questa mattina dalla Panasonic il pezzo arriva dal Giappone il 4 luglio il che vuol dire che rimarrà in assistenza un altro mese........:cry:

Ultima modifica: