Come dicevo, nei vari MW e C., devi essere proprio fortunato per beccare un VPR davvero degno di tal nome. Al punto che io, per decidere di acquistare il Panny 900, mi sono basato esclusivamente su questo forum: pensare di visionarne uno da qualche parte o, peggio ancora, di poterlo confrontare con un DLP (il Toshiba MT700 era l'alternativa), era pura utopia. Lo stesso commesso di MW si lasciò sfuggire che loro privilegiano televisori LCD e plasma (e anche su quelli ci sarebbe molto da discutere), mentre i VPR sono relegati a un mercato di nicchia e perciò bisogna accontentarsi di "quello che c'è"!!! Mah! E' vero che per fortuna c'è Internet e ci sono forum come questo dove si può accedere a una miniera di informazioni utili, ma i poveri sprovveduti che prima o poi si beccano la fregatura purtroppo non mancano...
Per non andare ancora O.T. e tornare invece al Panny 900, vorrei cortesemente sapere da chi ha la fortuna di averlo già in forze nella propria saletta, se la distanza di visione di 3,5 m con uno schermo largo 2,4 m sia verosimilmente adeguata alle qualità di questo VPR. Non vorrei che, su uno schermo di quella grandezza, fosse evidente la c.d. zanzariera, nonostante abbia letto che sul Panny questo problema sia stato efficacemente attenuato... A voi la palla!