roundabout
New member
idem....nessun problema nè di skermate nere quantomeno di particolari rumorosità
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
WillyWonka ha detto:perche' e' un rumore costante, non impulsivo come dovrebbe essere quello del motorino dell'iris...
e' plausibile che con scene molto luminose la lampada scaldi di piu' e venga in soccorso la ventola aumentando i giri per smaltire meglio il calore prodotto
Gigantino ha detto:x Roger: il problema delle schermate nere lo hai anche bypassando il processore video? Hai provato a collegare direttamente il Panny al DVD player?
purtroppo non posso provare perche il player non possiede la presa hdmi
alex80 ha detto:Prima di tutto le presentazioni.....
Mi chiamo alex e sono un felice possessore del pt 900 ...oramai sono arrivato ad 600 ore lavorative cmq....
Ieri sera dopo terminato il processo di reffreddamento mi sono avvicinato per spegnere l'interruttore dell'alimentazione......ed è stato lì che ho avvertito un piccolo rumore ad intermittenza
cosa sara MAI ?????????????
Allora pensando che il rumore era dovuto all'eccessivo uso ho ritentato stamattina.....niente da fare appena accesso solo l'interruttore dell'alimentazione quel piccolo rumorino si è di nuovo fatto sentire.
mah !!!!!! sarà un problema oppure e normale ??????
chiedo consiglio agli esperti![]()
![]()
![]()
![]()
alex80 ha detto:Allora pensando che il rumore era dovuto all'eccessivo uso ho ritentato stamattina.....niente da fare appena accesso solo l'interruttore dell'alimentazione quel piccolo rumorino si è di nuovo fatto sentire.
mah !!!!!! sarà un problema oppure e normale ??????
chiedo consiglio agli esperti![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao fortunatello (dal nickmiliardario ha detto:Ciao!
Da una breve e incompleta ricerca,.....il vpr sta a a 125 cm di altezza, illuminando la base schermo che sta a 80 cm di altezza; quello vorrei capire e' se il proiettore va "spessorato" sui piedini posteriori, e se e' possibile correggere il trapezio "negativo" (immagino di si).
grazie ciao!