fabio75
New member
Re: Re: Re: firmware 1.07
venerdì mattina gli ho ricordato x mail la cosa e gli ho detto di farsi sentire assolutamente in giornata e.......niente. oggi a pranzo mi aspettavo di trovare una risposta e ancora niente.
voi mi consigliate di ordinarlo subito su tsnversand e fregarmene di videodigit (visto che i termini da me fissati sono trascorsi) oppure devo aspettare prima una loro risposta alla mail di venerdì?
io quasi me lo fossi aspettato in fase di ordine ho scritto nelle note che avrei ritenuto valido il mio ordine solo fino al 30 aprile!Riki ha scritto:
AH!
non te lo voglio nemmeno dire quante ne ho passate grazie a loro!!!!!
Avevo ordinato il 2910 e il Panny penso a dicembre e a marzo non erano anora arrivati... (se vuoi ti ragguaglio in PVT)
Spero per te che arrivi, so che con i Denon hanno avuto problemi di consegne... mah
Riccardo
venerdì mattina gli ho ricordato x mail la cosa e gli ho detto di farsi sentire assolutamente in giornata e.......niente. oggi a pranzo mi aspettavo di trovare una risposta e ancora niente.
voi mi consigliate di ordinarlo subito su tsnversand e fregarmene di videodigit (visto che i termini da me fissati sono trascorsi) oppure devo aspettare prima una loro risposta alla mail di venerdì?