• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic PT-AE700: pdf e prezzo

Principe ha scritto:
Avete visto che ottica che ha l'AE-700 ????
Guardate QUI (tabellina pollici/distanze)
Per ottenere 100 pollici in 16:9 ci si puo' mettere a piacere tra i 3 ed i 6 metri, cosa che invece con l'AE-500 e' possibile tra i 3 ed i 3,7 metri !!!

FINALMENTE !!!! Questo è il primo proiettore LCD di ultima generazione che potrebbe fare al caso mio........ ha un'escursione di ottica direi ottima........
Aggiungiamo il fatto che c'è l'introduzione dello shift lens....
Panasonic ha sicuramente aggiornato il Panny 500 in maniera ottimale.... vedremo come si comporterà in campo......

pmirco ha scritto:
FINALMENTE !!!! Questo è il primo proiettore LCD di ultima generazione che potrebbe fare al caso mio........ ha un'escursione di ottica direi ottima........
Aggiungiamo il fatto che c'è l'introduzione dello shift lens....
Panasonic ha sicuramente aggiornato il Panny 500 in maniera ottimale.... vedremo come si comporterà in campo......

Anche per me sarebbe l'ideale quest'ottica perchè ai miei 2,8 metri di distanza non voglio più di 130 cm di larghezza immagine.

Bodhi

Da fonti ufficiali Panasonic, il PT-AE700 dovrebbe iniziare le prime vendite nel mese di ottobre..... non so se a inizio oppure fine mese...

Mal che vada sarà novembre e non 6 mesi dopo come è accaduto per il PT-AE500....

pmirco ha scritto:
Da fonti ufficiali Panasonic, il PT-AE700 dovrebbe iniziare le prime vendite nel mese di ottobre..... non so se a inizio oppure fine mese...

Mal che vada sarà novembre e non 6 mesi dopo come è accaduto per il PT-AE500....

Speriamo, ma e' molto porbabile (IMHO) che prima arrivi in Jap-America, qualche mese dopo in europa e conoscendo pana italia leggermento dopo l'europa...

Se non ci sono ritardi particolari, a me è stato detto direttamente dalla Panasonic Italia che il prodotto sarà introdotto nel mese di ottobre......

Qualche dato ufficiale in più

Paolo UD ha scritto:
già, infatti... Albertooooooo??? :confused:

Bah ... il mio Jappo si stà un attimino raffreddando ... però, così, a "buon senso" ...

dato che leggo 2 vicino al disco colorato e 3 vicino all'altro disegno, forse vogliono dire che con qualche "argagno" sono riusciti a rendere tridimensionali le immagini (ed i colori).

Oppure sfruttano quella tecnica usata nei pannelli LCD dei monitor PC per il quale si ha una "percezione di pixel tridimensionale" ...

Stò inventando, ma non mi viene in mente null'altro "a naso" ...

Mandi!

Alberto :cool:

pmirco ha scritto:
Se non ci sono ritardi particolari, a me è stato detto direttamente dalla Panasonic Italia che il prodotto sarà introdotto nel mese di ottobre......

:o WOW!

indi il prezzo del Panny 500 scenderà sui 1200

...possibile?!

che fareste nei miei panni?
1° proiettore:

-Panny 500
-Panny 700

:confused:

lupus ha scritto:
:o WOW!

che fareste nei miei panni?
1° proiettore:

-Panny 500
-Panny 700

:confused:

Dipende da quanto vuoi spendere, tutto qui.
Se fino a tre mesi fa comprare il panny 500 per 1500/1600 euro era un buon acquisto, non vedo perchè non lo dovrebbe essere questo natale per 1200, la macchina è ancora la stessa, ed è sicuramente buona.
Se ti "avanzano":D 400€ in più prendi il 700 oppure dalli a me che li userò sicuramente:D :D :D :D